Check up quantistico completo

Cos’è

Scio Check Up

Un check up completo bioenergetico quantistico, indolore e veloce, eseguito con un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi – con test effettuati su più di 10.000 persone – dell’equipe medica del professore, biologo e fisico William Nelson.

Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

L’apparecchiatura, chiamata SCIO, è stata ribattezzata confidenzialmente Gioia Bertha dopo un primo difficile e importante caso risolto.

Questa tecnologia è usata da anni in Austria, Irlanda, Germania, Inghilterra, Usa e Canada.

Perché Funziona: le basi scientifiche

L’apparecchiatura SCIO si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica  ; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie e quant’altro) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano alterazioni nelle correnti energetiche che provocano disturbi al benessere dell’individuo.

Come si svolge il check up

La persona viene fatta sedere comodamente su di una poltrona con assenza di elementi metallici; i suoi piedi sono appoggiati ad uno speciale tappeto che ne legge la “risonanza energetica”, quest’ultimo è poi collegato allo strumento (generatore di frequenze).

A questo punto inizia il Test guidato dall’Operatore olistico Luigina Bernardi.

Sullo schermo del computer compaiono delle “mappe” del corpo – proiettate su uno schermo per renderle ben visibili anche alla persona – che indicano il valore energetico delle zone specifiche.

È possibile eseguire una valutazione di tessuti, organi e sistemi, valutare l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, la tossicità (sempre considerate come valutazioni energetiche).

Tutti questi dati possono riferirsi a disarmonizzazioni in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri / alterazioni future.

Questa tipologia di test energetico ci informa sulle possibili cause di carenze/iperattività energetiche non ancora in corso, ma che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita .

Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione e la stesura del profilo da parte dell’operatore.

Valutazione e riequilibrio

Individuato in quale organo/sistema/aura/chakra sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa energetica, è possibile impostare il riequilibrio più adeguato.

La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata

Durata del check up

ll primo Check Up dura un’ora e mezza ed è qui che otteniamo una prima situazione completa (il profilo), ma non abbiamo solo fatto il profilo, ma abbiamo anche eseguito un primo riequilibrio.

Le sedute successive o controlli, durano un’ora .

Le persone vengono seguite con pazienza e gentilezza per tutto il periodo del trattamento.

Numero di sedute minime per avere risultati duraturi

Dalle tre alle sei sedute.

A chi è sconsigliato

Ai portatori di pacemaker.

Costo

Il primo Check Up quantistico, della durata di un’ora e mezza, costa 230 euro (compreso iva).

I controlli e i riequilibri successivi, della durata di un’ora, si eseguono a distanza di 30-40 giorni l’uno dall’altro e costano 130 euro (compreso iva).

Come prenotare il tuo Check Up

Telefona al numero 049/8910706 – 335/6745856 o scrivendo una mail di richiesta a info@progettobenesserecompleto.it.

Lo svolgimento del Check Up avviene dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00; dalle 14.30 alle 19.00.

Per chi arriva da lontano, e avesse bisogno di pernottare una stanza, informiamo di avere Convenzioni con alcuni alberghi. Hotel Augustus (4 stelle) viale Stazione, 150 (a 50 metri dalla nostra associazione).

Contattaci senza esitare se vuoi altre informazioni o, se vieni da fuori, se vuoi un aiuto per organizzare e/o rendere il più piacevole possibile la tua permanenza.

L’operatore olistico in bioenergetica

Leggi la biografia di Luigina Bernardi

Articoli che potrebbero interessarti

NOTA BENE

La biorisonanza energetica quantistica non tratta e non cura alcuna patologia, ma bensì lavora sugli squilibri energetici dei meridiani, dell’aura, dei chakra ed il riequilibrio energetico non si sostituisce alla medicina convenzionale.

Le informazioni qui riportate sono solo a titolo informativo, non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS