Check up quantistico completo

Cos’è

Scio Check Up

Un check up completo bioenergetico quantistico, indolore e veloce, eseguito
con un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi – con test effettuati su più di 10.000 persone – dell’equipe medica del professore, biologo e fisico William Nelson.

Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

L’apparecchiatura, chiamata SCIO, è stata ribattezzata confidenzialmene Gioia Bertha dopo un primo difficile e importante caso risolto.

Questa tecnologia è usata da anni in Austria, Irlanda, Germania, Inghilterra, Usa e Canada.

Perché funziona: le basi scientifiche

L’apparecchiatura SCIO si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, e già usata dalla Nasa per il controllo sugli astronauti nello spazio, secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Comunicazione che avviene sotto forma di segnali elettromagnetici estremamente deboli ma con una frequenza ben definita.

Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie e quant’altro) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano  alterazioni nelle correnti energetiche che provocano disturbi al benessere dell’individuo.

SCIO è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici, e di fare uno screening completo, prima ancora che si manifestino alterazioni del campo energetico.

Tra le altre cose, il test, utilizzando i propri parametri/valutazioni energetiche, rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, geopatie; il livello di minerali e vitamine; intossicazioni di vario genere; lo stato di salute energetico degli organi e dei sistemi (linfatico, nervoso); dell’aura, dei chakra e tanto altro ancora.

Come si svolge il check up

La persona è perfettamente rilassata su di una poltrona con assenza di elementi metallici, si siede sopra uno speciale tappeto che ne legge la  “risonanza energetica”, questo è poi collegato allo strumento (generatore di frequenze).

A questo punto inizia il test. Sullo schermo del computer compaiono delle “mappe” del corpo  – proiettate su uno schermo per renderle ben visibili anche alla persona – che indicano il valore energetico delle zone specifiche.

È possibile eseguire una valutazione energetica di tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.), valutare l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, la tossicità, il pH. Così da scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa.

È possibile anche valutare energeticamente fattori microbiologici, tossici e alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del disequilibrio energetico.

Tutti questi dati possono riferirsi a disequilibri energetici in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri energetici che potrebbero peggiorare.

Questa è la vera alternativa, il Check Up di biorisonanza, che ci informa preventivamente sui possibili disequilibri energetici non ancora in corso e che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita.

La valutazione energetica iniziale, che dura un’ora, comincia con la stesura di un profilo energetico che viene in un secondo momento stimato dall’operatore olistico,  professionista o un medico, secondo le proprie competenze e qualifiche.

Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione energetica e la stesura del profilo.

Biorisonanza: cos’è, cosa significa e come avviene

Mediante la Biorisonanza si interviene correggendo i disquilibri, meglio sarebbe dire disarmonie, del corpo riportando quest’ultimo in equilibrio energetico. Essa è stata progettata appositamente per correggere le disarmonie attraverso l’emissione di una gradazione di frequenze specifiche, necessarie per andare a riarmonizzare le disarmonie di cui si diceva prima. Si vengono così a riequilibrare la polarità (yin e yang della Medicina Tradizionale Cinese), e i meridiani.

Valutazione e riequilibrio

Individuato ove è presente lo squilibrio energetico e quale ne è la causa, è possibile impostare il riequilibrio energetico più adeguato, andando a lavorare sui meridiani e le correnti vitali per riequilibrare la situazione emersa.

La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata in un programma che tiene conto del disequilibrio energetico della persona.

I campi e le sindromi dove viene maggiormente usata
  • Squilibri energetici del sistema neurovegetativo e stress con le sue manifestazioni e “somatizzazioni”;
  • sistema digestivo (meteorismo, gastriti, cervicalgie muscolo-tensive) e cutaneo;
  • candidosi e cistite;
  • sinusite, problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool;
  • problemi di invecchiamento e deterioramento psico-fisico;
  • patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, artrosi;
  • squilibri funzionali endocrini; dismenorrea, distiroidismi;
  • Intolleranze alimentari e allergie;
  • stress geopatici – geopatie;
  • tossicità – metalli pesanti ;
  • ansia, attacchi di panico, depressione e stress;
  • valutazione del sistema ormonale, enzimatico, vitaminico;
  • stanchezza, disturbi del sonno, mal di testa;
  • e molto altro ancora.
Altri campi di maggior utilizzo

I settori e campi di utilizzo sono i più svariati e differenti. Chiaramente chi propone queste ricerche con tali metodi sono liberi ricercatori, operatori quantistici e del benessere, medici che nella loro totale autonomia di studi e professione, indirizzano la loro ricerca e gli studi per quelle applicazioni del e nel settore che meglio ritengono deontologicamente di applicare.

Tuttavia i campi di utilizzo e di applicazione sono molto ampi, e cioè: nell’alimentazione e nelle allergie; nelle geopatie; nella veterinaria; nell’estetica; nel campo batteriologico; in agraria; nella dietologia; nel campo medico e sportivo; nello studio dei traumi psicoemozionali; nell’elettroagopuntura; in campo omeopatico; nella fitoterapia, etc.

Nell’ambito della medicina bioenergetica, che studia gli equilibri e le dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi, la medicina quantica esplora profondamente l’anatomia energetica del corpo umano: studia l’energia vitale, elemento essenziale di trasmissione e coesione dal quale dipende la vita.

Secondo una moderna visione olistica, questa energia unisce l’uomo nella sua realtà fisica e psichica, materiale e spirituale, macro e microcosmica. L’energia vitale nasce con noi e preserva, durante la vita, i delicati equilibri che costituiscono lo stato di salute.

Se il flusso energetico viene perturbato, per qualsiasi ragione, si altera l’equilibrio, si iniziano ad avvertire disturbi e sofferenze e, conseguentemente, si sviluppa la malattia. Questo insegna la medicina tradizionale cinese (MTC) da più di 5000 anni.

Oggi, con i sistemi e le sofisticate strumentazioni della moderna tecnologia siamo in grado di produrre e misurare variazioni quantiche di energia (secondo il fisico Plank, 1830, un “quanto” di energia equivale a 10-23 Watt/cm).

Questa tecnoclogia integrata dalla millenaria esperienza della MTC, ci permette di  interagire, attraverso micro radiofrequenze, con queste energie sottili modificando e correggendo i flussi energetici per ripristinare l’equilibrio e la salute.

Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli, che riconosce propri, sia energeticamente che sotto forma di bio-informazione: l’effetto benefico è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario.

Le altre meraviglie del check up

Effettua il riequilibrio degli organi e dei sistemi armonizzandoli energeticamente e, oltre a individuare focus dentali, ossei, ghiandolari, li può trattare vibrazionalmente (mediante frequenze) in tutta sicurezza,

Esamina e tratta energeticamente singolarmente la nutrizione e la digestione, indica squilibri energetici vitaminici, enzimatici, ormonali, ecc.

Individua stress di varia origine, stanchezza mentale, ossessione, fobie; tratta e riequilibria energeticamente questi disturbi con sistemi radionici in risonanza trivettoriale, utilizza cioè, unico al mondo, tre sistemi d’informazione:

  • biorisonanza;
  • biofeedback;
  • radionica.

Individua velocemente disturbi geopatici, fitoterapici e i fiori di Bach più adatti, le correnti vitali e i meridiani su cui andare a lavorare.

Sorprendenti i positivi risultati nei riequilibri organici, sistemici, mentali, ormonali, del dolore; nelle parassitosi, nelle allergie, intolleranze alimentari, riequilibri emozionali, per l’ansia, lo stress, ecc.

Lo SCIO esegue anche riequilibri complessi, come, per esempio, l’elettroagopuntura e la cromoterapia ecc.

Lo strumento esegue trattamenti energetici di elettroagopuntura sui meridiani;  armonizza energeticamente qualsiasi organo con le tecniche Rife, terapie di biorisonanza autocalibrata che distruggono i microorganismi nocivi; individua e desensibilizza energeticamente allergie; parassiti, veleni; seleziona i principi omeopatici, omotossicologici, fitoterapici più indicati per la persona.

Perchè lo SCIO è diverso dalle altre apparecchiature

  • Perché interagisce energeticamente con il sistema biologico umano in un tempo eccezionale (1/10.000 di secondo), permettendo di avere risposte in tempo reale. In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato energeticamente e pronto per una nuova misurazione.
  • Perché invia e registra in tempi velocissimi l’informazione biofisica di oltre 9.000 sostanze differenti in soli tre minuti; il sistema è in grado così di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo interessato.
  • Perché è il sistema più avanzato oggi esistente per l’esecuzione di riequilibri elettromagnetici, radionici e di biorisonanza. Con queste basi, singolarmente o con l’interazione dei tre sistemi, si possono eseguire riequilibri energetici, di armonizzazione, di agopuntura, omeopatiche, omotossicologiche, antivirus, fiori di Bach, e molto altro.
  • Perché nella fase della scelta dei rimedi naturali e omotossicologici suggerisce automaticamente l’ottimizzazione del rimedio prescelto.
  • Perché lo SCIO è il frutto di venti anni di ricerche condotte nel campo della medicina bioenergetica, della biofisica e della fisica quantistica, oltre che della riflessologia differenziata e di sofisticati sistemi matematici di calcolo.
  • Perché è l’unico, in grado di misurare la reattività del corpo umano attraverso risposte sull’impedenza, l’amperaggio, il voltaggio, la reattanza, l’induttanza, la frequenza, la fase, la coerenza, la polarità.
  • Perché gli altri strumenti misurano solo la resistenza elettrica.

Testimonianze

Puoi leggere anche le testimonianze reali dei risultati su persone che sono state trattate o che stanno seguendo il programma di riequilibrio.

Durata del Check Up

ll Check Up che dura un’ora, esegue un primo completo screening, cioè una prima valutazione energetica completa (il profilo/report energetico), e contemporaneamente un primo riequilibrio energetico.

I riequilibri energetici successivi, o controlli, durano un’ora, e si eseguono ad un intervallo temporale, l’uno dall’altro, di circa 30-40 giorni.

Le persone vengono seguite con pazienza e gentilezza per tutto il periodo del riequilibrio energetico.

Numero di sedute minime per avere risultati duraturi

Dalle tre alle sei sedute del riequilibrio energetico.

A chi è sconsigliato

Ai portatori di pacemaker.

Costo

Il primo Check Up quantistico di biorisonanza, della durata di un’ora, costa 190 euro (compresa Iva).

I controlli e riequilibri energetici successivi, della durata di un’ora, si eseguono a distanza di un mese l’uno dall’altro, e costano 130 euro (compresa Iva).

Come prenotare il tuo Check Up

Telefona al numero 049/8910706 – 335/6745856 o scrivendo una mail di richiesta a info@progettobenesserecompleto.it.

Lo svolgimento del Check Up avviene nei seguenti giorni: dal lunedì al sabato dalle ore: 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Per chi arriva da lontano, e avesse bisogno di pernottare una stanza, informiamo di avere Convenzioni con alcuni alberghi. Hotel Augustus (4 stelle) viale Stazione, 150 (a 50 metri dalla nostra associazione).

Contattaci senza esitare se vuoi altre informazioni o, se vieni da fuori, se vuoi un aiuto per organizzare e/o rendere il più piacevole possibile la tua permanenza.

L’operatore specializzato

Leggi la biografia di Luigina Bernardi

Articoli che potrebbero interessarti

NOTA BENE

La biorisonanza energetica quantistica non si sostituisce alla medicina convenzionale, tuttavia sono molto frequenti i risultati di Salutogenesis.

Le informazioni qui riportate sono solo a titolo informativo, non sono riferibili né a prescrizioni  tantomeno a consigli medici.

Che cos’è la Salutogenesis

La Salutogenesis è una branca della ricerca che si occupa di studiare le fonti della salute fisica, psichica e spirituale, per ottenere la quale sono determinanti il comportamento e lo stile di vita dell’individuo. Pioniere e massimo esperto di questa scienza è stato il sociologo delle medicina israelo-americano Aaron Antonovsky, il quale si pose una semplice e innovativa domanda che recitava così: “Che cosa conserva in buona salute le persone, nonostante le sollecitazioni e gli eventi critici della vita?”. Il concetto di salutogenesi nasce proprio da questo nuovo orientamento  che, anziché concentrarsi sulla malattia, si concentra sulla salute.

PREMI NOBEL LEGATI ALLA MEDICINA ENERGETICA

  • Henri Bergson (1859-1941) Premiato nel 1927. Autore di: Matter and Memory and Creative Evolution;
  • Sir John C. Eccles (1903) Neurofisiologo Australiano, Premiato nel 1963 autore di: Evolution and the Brain: Creation of the Self, Routledge 1989.

BIBLIOGRAFIA CONSIGLIATA

  • Medicina Quantistica. La medicina attraverso la fisica dei Quanti, Spaggiari Piergiorgio e Caterina Tribbia,Tecniche Nuove
  • Viviamo tutti sulla cresta dell’onda. I campi elettromagnetici ultradeboli nuova frontiera della medicina e della cura delle malattie, Renzo Mazzaro, New Media
  • La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula, Bruce Lipton, Macro Edizioni
  • La mente è più forte dei geni. La nuova scienza che ci restituisce i nostri poteri, Bruce Lipton, Macro Edizioni
  • Le meraviglie dell’acqua. Il mistero biofisico che ci dona la vita, Piergiorgio Spaggiari e Caterina Tribbia, Tecniche Nuove
  • The Living Matrix. La nuova scienza di guarigione (DVD), Mylyfe
  • Vibrational Medicine: New Choices for Healing Ourselves, Gerber, R., Santa Fe, NM, Bear & Company, 1996
  • Burton Goldberg Group., Alternative Medicine: The Definitive Guide. Puyallup, WA, Future Medicine Publishing Inc., 1993
  • Acupuncture Energetics: A Clinical Approach for Physicians, Helms, J.M., Berkeley, CA, Medical Acupuncture Publishers, 1995
  • Stress and the Art of Biofeedback, Brown, B.B., New York, NY, Bantam Books Inc., 1977
  • Energy and bodywork, Chaitow, L., International Journal of Alternative and Complementary Medicine, Vol. 15, June 1997, pp. 31-33
  • Stranger than fiction, Marsh, D., International Journal of Alternative and Complementary Medicine, Vol. 15, January 1997, pp. 11-12
  • Electromagnetic therapeutics, Marsh, D., International Journal of Alternative and commplementary Medicine, Vol. 15, April 1997, pp. 17-19
  • Bio-energetic medicine in perspective, Bourne, S., International Journal of Alternative and Complementary Medicine, Vol. 14, January 1996, pp. 12-14
  • A New Era of Preventive Medicine, Orlova, M., Healthy Options, March 1998, pp. 16-18
  • Biological resonance and the state of the organism, Lednyiczky, Gabor and Nieberl, Jozsef. B. In: Potentiating Health and the Crisis of the Immune System, Mizrahi, et al., eds. New York, NY, Plenum Press, 1997, pp. 223-42
  • A new diagnostic theory and its application, Lednyiczky, G., et al., Townsend Letter for Doctors & Patients, No. 162, January 1997, pp. 74-78
  • Cerebellum Multichannel Biofeedback Instrument; Lednyiczky, G. and Nieberl, J.
  • Proceedings of the 1st World Congress on Magnetotherapy, London, 1996, p. 190
  • In vivo and in vitro studies of biological information transfer by endogenous electromagnetic oscillations, Lednyiczky, G., et al., Proceedings of the 1st World Congress on Magnetotherapy, London, 1996, pp. 93-123
  • Space, Time, and Gravitation, Arthur Edington,  (rep. ed.: Cambridge: Cambridge University Press, 1987), pp. 48, 181
  • Concepts of Space: The History of Theories of Space in Physics, Einstein, A., “Foreword,” in Max Jammer, C, Harvard University Press, Cambridge, MA, 1969, p. xi-xii
  • Thematic Origins of Scientific Thought, Planck, M., in G. Holton,  Harvard University Press, Cambridge, MA, 1973
  • Undivided Universe, Bohm, D., 1993
  • The Phenomena of Life A Radio-electric Interpretation, Crile, G., (Chirurgo americano e fondatore della “Cleveland Clinic” nell’Ohio)
  • New Concepts in Diagnosis and Treatment, Abrams, A., pathologist, Stanford University Medical School, Philopolis Press
  • Cross Currents: The Perils of Electropollution, the Promise of Electromedicine Tarcher/Putna, Becker, R.O., 1990, and The Body Electric Morrow, New York 1985
  • Applying Quantum Interference to EDST Medicine Testing, Chen, K.G., Engineering in Medicine and Biology, 1996
  • 1st Century Medicine, Kenyon, J., 2 Thorsons,1986
  • Bioresonance and Multiresonance Therapy, Bruggemann, H., Haug, Brussels, 1990
  • Matrix and Matrix Regulation, Basis for a Holistic Theory in Medicine, Pischinger, A., Brussels, Haug International 1986
  • Light: Medicine of the Future, Liberman, J., Bear and Co., Santa Fe, 1991
  • The Holographic Universe,Talbot, M., Harper Collins, 1996
  • Vibrational Medicine,The Handbook of Subtle-Energy Therapies, Gerber, R., Bear and Co., Rochester, VT 2001
  • Virtual Medicine., Scott-Mumby, K., (Medico inglese, conosciuto per il suo lavoro pionieristico nel campo della medicina ambientale ed energetica)

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI AGLI RSS