Dicono di noi: testimoniamze reali del check up quantistico completo

Testimonianze check up quantistico Testimonianze reali dei risultati su persone che sono state riequilibrate o che stanno seguendo il programma di riequilibrio con l’apparecchiatura SCIO/Gioia Bertha a seguito del check up quantistico completo eseguito con la medesima strumentazione.

Cefalea continua, vampate di calore, stress e ansia, felicemente risolto

“Il mio percorso con la Scio/Gioia Bertha inizia quando ho fatto il test, la prima volta, era più per curiosità di sperimentare qualcosa di nuovo di cui ero venuta a conoscenza tramite internet e dal quale ho tratto diversi benefici. Da anni ormai convivevo con il mal di testa e soffrivo perché era sempre più intenso e gli episodi di dolore erano sempre più ravvicinati.

Era impossibile non prendere il farmaco (non era un semplice analgesico) che risolveva il problema al momento ma la volta successiva il dolore diventava ancora più forte e insopportabile.

Dopo due tre riequilibri energetici Luigina Bernardi mi chiese: il mal di testa come va? Risposi io: ah…non l’ho più avuto! Anzi, ero così sollevata al punto che non mi ricordavo più del mal di testa. Da allora non mi è più venuto.

Altro aspetto successivamente è stato il problema della menopausa, principalmente per le ‘caldane’ che erano forti e mi davano soprattutto grande disagio con conseguente malessere fisico e psichico. Anche qui dopo un paio di riequilibri energetici il disequilibrio non si è più manifestato e io sto vivendo la mia vita molto più serenamente.

Per me non è più un problema e vivo traendo piacere anche in questa fase di vita. Altro punto importante nella mia vita è lo stress con conseguente ansia. Anche su questo, da subito ho sentito in me stessa il beneficio del trattamento del riequilibrio energetico e ho potuto riscontrare fin da subito, e col passare del tempo, che sono più tranquilla, meno apprensiva e perfezionista; di conseguenza vivo meglio, riesco a gestire in modo migliore sia le relazioni che il tempo nell’ambito del lavoro e nella vita privata…”

Gabriella M.

Stanchezza cronica, dolori alle ginocchia, gonfiore e dolore agli arti inferiori

“Mi chiamo Leo (un nome di fantasia) ho 47 anni e desidero dare la mia testimonianza per l’ottimo risultato ottenuto con l’apparecchiatura SCIO/Gioia Bertha e la Medicina Quantistica. Sono venuta a conoscenza di questo check up durante un seminario, la cosa mi interessò moltissimo, ero così curiosa e con diversi problemi che mi affliggevano e che non riuscivo a risolvere. Il mio percorso inizia con Il primo check up che feci, ne rimasi sbalordita a vedere tutte quelle informazioni che mi stava dando, soprattutto a livello emotivo, emerse proprio tutto quello che stavo vivendo; mentre a livello fisico, apparve subito la stanchezza e la mancanza di energia, alla sera purtroppo ero così stanca al termine del lavoro che non avevo più vita sociale.

Il risultato è che una decina di giorni dopo questo primo check up, la mia energia era ottima, non

riuscivo a crederci nemmeno io, niente più sonnolenza alle 8 di sera, mi sentivo rinata. Gli altri

benefici che ottenni sono stati molto importanti per me. Il dolore alle ginocchia mi accompagnava

da qualche anno e molte volte non passava neanche con gli antinfiammatori, l’estate poi la odiavo in quanto le mie gambe con il caldo si gonfiavano e mi facevano molto male, impedendomi di uscire quasi di casa, niente camminate, niente escursioni e vacanze, mi sentivo sempre più afflitta e veramente penalizzata per tutto quello che non riuscivo più a fare.

Dopo il terzo riequilibrio energetico il dolore alle ginocchia è scomparso completamente. Considerati i risultati, ho continuato con un riequilibrio al mese. Intanto si stava avvicinando l’estate che per me è fonte di grande preoccupazione. Successivamente lavorammo sull’energetico e per prepararsi per l’estate.

Ebbene, l’estate 2011 è stata fantastica, le mie gambe sono rinate, ho ripreso a viaggiare a fare le mie passeggiate e tutto quello che avevo vissuto prima è svanito, la mia vita ha ripreso a funzionare come un tempo, posso dire che sono rinata. Grazie.”

Leo

Colon irritabile e infiammato e il benessere e pancia gonfia, il grande miglioramento con SCIO/Gioia Bertha abbinata alla Nutripuntura

“Ho deciso di rilasciare questa testimonianza affinché molti che, come me, hanno sopportato o

stanno sopportando dolori acuti e lancinanti dovuti al problema al colon e delle infiammazioni, che ai cambi di stagione intervengono, abbiano a trarne delle informazioni utili per risolvere e sollevare la loro energia come ho fatto io…

Siamo nel 2008 e da circa un anno sto soffrendo di fastidi e puntute fitte al basso ventre. Mi precipito dai dottori per verificare la natura della mia dolenza, eseguo numerose analisi anche

mediante l’ispezione con telecamera. Il responso è sempre lo stesso: «…infiammazione del colon»; «…Il colon è arrossato…» e via di questo passo.

Immancabilmente, ad intervalli precisi dell’anno, affiorano dolori, la pancia gonfia, con delle fitte estenuanti, con anche qualche complicanza nella respirazione e difficoltà ad avere una buona energia psico-fisico in quei periodi dell’anno.

Ricordo che nel mese di novembre dell’anno 2008, la pancia mi si gonfiò e divenne alquanto dura

tanto che, per prendere posto in tavola e cenare, feci per piegarmi in avanti e sedermi sulla mia

solita sedia e il dolore aumentò tanto che non mi permise di accomodarmi normalmente, perché dovetti appoggiarmi sulla punta della sedia per rimanere diritto con la schiena e condurre un banchetto normale.

Quegli attimi sono stati la molla che hanno fatto scattare la volontà di provare alternative.

Alternative naturali e della biorisonanza.

Conobbi cercando in Internet l’operatrice Luigina Bernardi che appunto esercita coadiuvandosi di una apparecchiatura bioenergetica, lo SCIO, in abbinamento con la Nutripuntura associativa, cioè con delle sequenze che vanno a intervenire sulle correnti vitali del corpo e i meridiani energetici.

Insomma, comincio a erudirmi e decido di eeguire dei riequilibri energetici a cadenza regolare così come incomincio ad assumere le compresse della Nutri associativa (fai da te) (LiproFase + 05 + 20) per i meridiani del colon e dei polmoni un po’ prima dei cambi di stagione.

Da circa due anni non ho più il colon arrossato.

Certo, non è stato facile essere regolare e seguire il percorso con i riequilibri energetici, ma è indubbio che visto i benefici se volevo ottenere il risultato non potevo interrompere ma dovevo perseguire con coerenza e volontà il percorso.

I riequilibri energetici con l’apparecchiatura sono proseguiti nemmeno tanto, perché con 6 riequilibri energetici e al bisogno i 4 oligoelementi della Nutripuntura al cambio di stagioni ho raggiunto il risultato.”

Edoardo

Ansia e stress, demotivazione. Riequilibrio dei Chakra, dei Meridiani e conseguentemente dell’Aura

“Sono una persona che, a causa dei miei malesseri, da tempo segue e si informa della e sulla medicina alternativa. Mi reputo anche una persona profondamente spirituale e ho letto molto sul tema.

Un giorno, navigando in internet, alla ricerca di una possibile soluzione ai miei problemi d’ansia e di demotivazione, sono incappata nel sito web Progetto Benessere Completo dell’operatore olistico Sig.a Luigina Bernardi, in cui si spiegava che il Check Up di biorisonanza è in grado di riequilibrare i disequilibri energetici fisici ed emotivi. Quindi poteva anche fare al caso mio.

Ho colto subito l’occasione e ho capito che sarebbe potuta essere la soluzione di tanti miei squilibri energetici che pesavano sul mio fisico, sulla mia energia del corpo e forse anche sul mio mentale.

Leggendo approfonditamente le valutazioni che esegue l’apparecchiatura SCIO/Gioia Bertha, ho capito che potevo rivolgermi al Centro per intervenire sui Chakra e sui Meridiani, cioè le correnti vitali energetiche, per riequilibrare i miei disequilibri e sperare di ritrovare energia e voglia di vivere.

Fino a qui provavo stanchezza, mi sentivo affaticata, senza energia e la notte dormivo disturbata, riposando male, spesso svegliandomi per ore senza riuscire a riprendere sonno.

Fissato l’appuntamento per il primo Check up, e illustrato i miei problemi che accusavo, chiesi specificatamente di andare a vedere l’energia del mio fisico e i Meridiani nonché i chakra per poi intervenire immediatamente energeticamente e dare loro supporto. Cosa che l’operatore, come mi ha detto, avrebbe comunque fatto.

Ho potuto constatare che la sig.a Luigina Bernardi ha visionato in maniera completa, illustrandomi l’insieme, di ogni campo e ogni valore scaturito dalla visione, anche andando ad approfondire lo stato della mia Aura.

Devo dire che già nel mentre Luigina stava effettuando il riequilibrio, ho potuto sentire in qualche modo l’effetto del beneficio, tanto è vero che alla fine, uscendo dal centro mi sono sentita molto meno appesantita e con più energia e molto più consapevole.

Ho così prenotato il successivo riequilibrio energetico, che ho ripetuto per ben 4-5 volte nei mesi successivi, per me è stato un grande percorso di conoscenza e di crescita personale.

Non pensavo potesse avere un successo così immediato un solo riequilibrio energetico, perché la notte stessa ho riposato sicuramente meglio delle notti precedenti e senza svegliarmi. Questo risultato è andato sempre aumentando e migliorando, anche la demotivazione si è fatta in qualche modo meno pressante e pesante e questo ha migliorato la mia fiducia in me stessa.

Ho seguito, infine, il consiglio della sig.a Bernardi di fare un controllo dopo 6-7 mesi dall’ultimo controllo e i valori energetici dei Meridiani erano stabili e indubbiamente migliorati.

Rilascio questa mia testimonianza perché voglio documentare il gran lavoro che ha fatto su di me l’operatore olistico Luigina Bernardi e per ringraziare anche me stessa in quanto ho creduto nelle mie potenzialità.”

Luciana

CONTATTACI (SENZA IMPEGNO)

Segreteria telefono e fax: 049.8910706
Luigina Mobile: 335.6745856

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19.00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00.

Ancora non ti sei iscritto? Che aspetti? Rischi di perderti i prossimi interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche. ISCRIVITI SUBITO!

Immagine: Fotolia, md3d