Check up quantistico e riequilibrio energetico a distanza

Check up quantistico e riequilibrio energetico a distanza

Scio Gioia Bertha è un raffinato e potente sistema di biofeedback in grado di testare e al tempo stesso riequilibrare il corpo fisico ed emozionale anche a distanza. Il Check up a distanza è un’opportunità pensata per le persone che risiedono lontano dal nostro centro o che hanno difficoltà negli spostamenti, adatto a tutti e utilissimo soprattutto in condizioni di emergenza in cui si è impossibilitati ad allontanarsi da casa. All'estero sono molti gli studi che offrono questo servizio. Come funziona? Quali le differenze con il classico Check Up in studio? In quest’articolo tutto quello che c’è da sapere sul Check up a distanza.

Come funziona 

La prima cosa importante da sottolineare è che il procedimento e l’efficacia del test e del riequilibrio a distanza sono gli stessi di quando il cliente è personalmente presente in studio. Il Check up a distanza è a tutti gli effetti un Check up completo: rapido, non invasivo, efficace contro squilibri funzionali, stress e somatizzazioni, ansia, attacchi di panico, intolleranze, geopatie e molto altro, e gli screening e le valutazioni eseguite sono esattamente gli stessi di quando il cliente è fisicamente presente, così come il riequilibrio.

Sembra incredibile eppure tutto questo è possibile grazie alla sola presenza di un “testimone”, ovvero una traccia della persona o dell’animale che si vuole trattare che rappresenti il DNA.

Per comprendere meglio come è possibile effettuare un’analisi energetica a distanza bisogna partire dal presupposto che quando un individuo nasce, ha un’energia specifica, unica, che lo contraddistingue, a cui è possibile connettersi anche quando non è fisicamente presente. Seguendo questo principio della radionica si è potuto constatare che grazie a un campione di DNA, che può essere rappresentato da un capello, peli, della saliva, da qualche goccia di sudore o di sangue, è possibile richiamare e riconnettersi a quest’energia e operare con il Check up a distanza.

A chi è consigliato

Ottimo per gli animali, il Check up a distanza è utile per bambini piccoli, neonati, persone anziane con difficoltà di movimento, per chi soffre di attacchi di panico, ansia e ha difficoltà ad affrontare viaggi o è stanco e privo di energia, per chi è molto lontano e in generale per chi ha difficoltà o è impossibilitato a muoversi di casa.

Il Check up a distanza si sta rivelando uno strumento utilissimo e di grande efficacia in questo delicato momento in cui le persone sono costrette a rimanere a casa a causa del dilagante contagio del COVID- 19 

Vantaggi

Il Check up a distanza è uno strumento utile per rafforzare il proprio sistema immunitario soprattutto in questo momento storico di pandemia. Per chi è lontano dal nostro studio il vantaggio è enorme, nessuno stress di spostamento, una riduzione importante delle spese di viaggio e dei rischi di spostamento. Il fatto di essere più rilassati comporta per molti un miglior risultato del riequilibrio, soprattutto per chi è ansioso o ha difficoltà ad affrontare un viaggio. Il Check up può aiutare a correggere le cause alla base di problemi emozionali come stress, depressione, ansia, attacchi di panico, problemi fisici come emicranie, squilibri intestinali, artriti, artrosi, ed è efficace contro intolleranze, allergie, geopatie, ma ciò che distingue SCIO da altri strumenti di bioenergetica capaci di effettuare il Check up, è la sua straordinaria capacità di leggere questi squilibri e inviare contemporaneamente al corpo le frequenze in grado di aiutarlo a correggerli. Riconoscere le aeree problematiche e gli squilibri energetici, in pratica conoscere le varie cause del disturbo, che si tratti di una candida, di allergia, disbiosi intestinale, è la cosa prioritaria da fare se si vuole ottenere il beneficio. Di solito le cause non sono mai una, ma riguardano soprattutto lo stress, il fattore costituzionale, l'alimentazione, la somatizzazione dello stress, in pratica il disturbo emotivo crea dei problemi al fisico e viceversa.

 Scio è dunque in grado di:

  • identificare le cause di un disturbo
  • identificare i blocchi nel flusso energetico
  • indentificare lo stato emotivo, la situazione di stress e ridurla
  • eliminare i disturbi con il trattamento energetico

Domande frequenti

1. Cosa serve per il Check up a distanza? Per eseguire il test è necessario un testimone, ad esempio una piccola ciocca di capelli che rappresentino il DNA e una foto. Questo materiale viene posto sulla parte radionica di Scio- Gioia Bertha, e dopo aver inserito i dati del cliente si può procedere al test.

2. Quali sono le differenze tra il test da remoto e Check up in studio? Nessuna. Il risultato dell'analisi energetica e del riequilibrio sono identici. Questo è il  grande vantaggio della bioenergetica quantistica: con le nuove tecnologie di comunicazione, con una videochiamata in skype e condividendo lo schermo, l'utente può seguire, stando comodamente in poltrona, tutta l'analisi e comunicare in diretta con il professionista.

3. Ricevo qualcosa dopo il test? Dopo il Check up e riequilibrio energetico viene inviata via mail l'analisi energetica che contiene un sunto di quanto emerso. Il documento è completo anche dei fiori di Bach, dei chakra in squilibrio, delle intolleranze energetiche alimentari, riporta la carenza di vitamine o di minerali, la presenza di tossicità da metalli pesanti, squilibri energetici di organi e squilibri ormonali, lo stato energetico emotivo e la componente psicosomatica, ma anche i rimedi naturali testati che rispondono al meglio, come la nutripuntura (l'agopuntura senza aghi) ecc.

4. Quanto investo per la mia salute? Il Check up e riequilibrio energetico a distanza hanno una durata di circa 60 minuti e l'investimento è di 150,00 euro. I successivi Check up e riequilibri energetici durano 45 minuti e l'investimento è di 130 euro ciascuno.

Altri articoli che potrebbero interessarti
logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.