Come riconoscere il vero Check up quantistico

Diffidate delle imitazioni del Check Up Quantistico e con apparecchiature che non sono la Scio

Capita molto spesso che nuovi clienti arrivino da noi dicendoci di avere già fatto il Check Up Quantistico presso un altro studio, ma che, a seguito di insuccessi e scarsi benefici, prima di escludere ogni altro tentativo e rinunciare a questo approccio alternativo, vogliono testare un altro Check Up e soprattutto provare ad ascoltare un altro operatore con maggiore esperienza.

La sorpresa per il nostro cliente arriva proprio nel momento in cui decide di eseguire il nostro Check Up Quantistico, perché immediatamente si accorge delle rilevanti diversità dai precedenti test e di come viene effettuato e soprattutto illustrato il vero Check Up Quantistico con la Scio-GioaBertha®.

Non c’è purtroppo da stupirsi più di tanto: da molto tempo girano per il web imitazioni, false copie, meglio sarebbe dire brutte copie, del nostro stesso Check Up Quantistico.

Molti siti web hanno copiato e continuano a copiare alla lettera i nostri contenuti, compresa la presentazione del Check Up e i testi sulla Medicina quantistica, frutto di anni di nostre ricerche, senza il minimo rispetto per il lavoro e le fatiche altrui, esibendoli come documentazione propria.

Navigando sul web si incontrano siti che sfruttano il racconto delle "Meraviglie della Quantistica" (espressione coniata da noi) per promuovere apparecchiature che eseguirebbero, a detta loro, il Check Up quantistico esattamente come SCIO, ma che invece non sono in grado di effettuare per esempio il Riequilibrio energetico, e cioè la parte più importante e sostanziosa del Check Up.

Si tratta di apparecchiature di gran lunga meno professionali, acquistabili perfino su Amazon, meno capaci tecnologicamente e che nella maggior parte dei casi possono essere usate da tutti, ma che purtroppo non vi forniranno mai le cause dei vostri disturbi e tantomeno il riequilibrio energetico.

È doveroso ricordare che il Check up deve essere effettuato da un professionista serio, attento e che presta servizi di qualità affermati.

Molto spesso nel web più che pubblicità seria, ai fini della promulgazione del proprio lavoro, ci si imbatte in appropriazioni indebita del lavoro altrui, marketing fuorviante, reclame ingannevole, propaganda mendace e fatta a scapito non solo di chi ricerca e studia da anni formandosi e aggiornandosi costantemente, ma anche e soprattutto di chi confida nella medicina quantistica per trovare benessere ed è confuso invece con false informazioni e propaganda equivoca.

Riportiamo qui una guida a vantaggio di quanti ricercano informazioni inerenti la Medicina Quantistica, il Check Up quantistico, la Biorisonanza, e che ricercano operatori seri a cui affidarsi per il loro benessere e salute.

Come capire che si tratta di una falsa informazione? Cosa bisogna appurare per essere tranquilli?

1) Fare attenzione alla strumentazione usata

La strumentazione utilizzata dal nostro studio da più di 15 anni si chiama SCIO, Quantum Xrroid Consciousness Interface, e l'inventore di questo gioiello tecnologico è il professor Bill Nelson: fisico, biologo, matematico e molto altro.

Nelson, originario degli Stati Uniti, ha lavorato alla Nasa al modulo di rientro del programma Apollo 13, non ha progettato e realizzato strumenti come Biorisonance Testing o Quantum Resonance Magnetic Analyzer, CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA SCIO.

La prima cosa da fare quando ci si imbatte su un sito web che cita Bill Nelson e che propone il Check Up, è controllare di che tipo di apparecchiatura si servono.

Molto spesso non si tratta di SCIO, ma di altri strumenti che possono essere acquistati su Amazon ad un prezzo pari ad 1/15 circa del totale del valore della SCIO-GioiaBertha®, accessibili a chiunque, senza alcun corso, alcuna preparazione.

2) Accertarsi sulla professionalità dell’ operatore

Per utilizzare SCIO occorre OBBLIGATORIAMENTE FARE DEI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE, CONSEGUIRE GLI ATTESTATI e seguire negli anni i corsi di aggiornamento.

Prima di affidarsi ad uno studio e a un determinato specialista, è bene verificare che di tale si tratti, controllando il suo curriculum. Ci sono in Italia tanti appassionati ricercatori che studiano e si aggiornano continuamente per offrire il miglior servizio e per i quali, non dimentichiamolo mai, questa prima che essere una professione è una missione.

3) Valutare l’esperienza dell’operatore

L’esperienza dell’operatore gioca un ruolo fondamentale, di assoluta priorità, in un Check up quantistico dal momento che caratterizza il 50% delle capacità di analisi e trattamento.

È bene informarsi da quanto tempo operano e lavorano i professionisti con l'apparecchiatura SCIO. L'esperienza d'uso di pochi anni incide fortemente nella lettura di un Check Up ed è fondamentale per determinare l'esito finale della valutazione e i trattamenti successivi.

Ricorda: è l'operatore che fa la differenza nell'analisi-valutazione della SCIO, perché è colui che interpreta il lavoro della strumentazione e i valori che essa analizza, rileva e riscontra, per questo è molto importante il percorso formativo, informativo ed esperenziale dell'Operatore.

4) Valutare il materiale che ti viene rilasciato

Informati sempre su che cosa ti viene consegnato dopo avere eseguito il Check Up Quantistico, molti studi non consegnano nulla e rilasciano informazioni solo verbalmente. Noi rilasciamo l'analisi energetica, ricca anche di suggerimenti.

Un po' di noi 

  • SIAMO STATI I PIONIERI DI QUESTA STRUMENTAZIONE e utilizziamo SCIO-Gioia Bertha® da quasi vent'anni ormai.

Per questo, siamo consapevoli che, nostro malgrado, oltre agli onori, avremmo dovuto pagare anche gli oneri di chi ci COPIA. Molto spesso la documentazione che spiega il Check Up presente in altri siti è copiata dalla nostra stessa documentazione che per primi scrivemmo nel lontano 2005.

  • LA NOSTRA STRUMENTAZIONE È REGISTRATA E CERTIFICATA

La strumentazione dello studio Progetto Benessere, utilizzata oramai da quasi 20 anni, è una apparecchiatura registrata con il marchio Scio-Gioiabertha® presso il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per la Proprietà Industriale - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Scio-Gioiabertha® è una delle più avanzate apparecchiature tecnologiche di bioenergetica quantistica, niente a che vedere con strumentazioni che stanno girando in questo momento in rete come abbiamo dimostrato.

Non ci sono apparecchiature simili, capaci e in grado di effettuare screening di precisione e affidabilità, lettura e valutazione complessa e complessiva degli squilibri energetici come Scio-Gioiabertha®

  • LA NOSTRA DOCUMENTAZIONE VANTA UNA STORIA VERIFICABILE

La nostra fatica nel raccogliere e sperimentare nell’arco di quasi vent’anni il materiale, che ora hai disponibile in questo sito, HA UN VALORE INESTIMABILE fatto di vita e fatiche per noi di Progetto Benessere Completo. Rispettare tale lavoro è una questione non solo deontologica, ma anche umana ed evolutiva.

Appropriarsi di tali ricerche non toglie solo a noi. Toglie in primis a te. Ed è come rubare, non solo a noi ma soprattutto a TE.

Caro utente fai attenzione ai copia-incolla e diffida delle e dalle imitazioni.

*Inoltre, ricordiamo che siamo in possesso dei diritti intellettuali di ogni parola qui e a suo tempo riportata. Dunque, chi copia e utilizza in modo improprio e SENZA IL NOSTRO BENESTARE parti anche parziali di ciò che si trova riportato in questo sito è passibile di segnalazione alle autorità competenti (AGCOM - Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

SEGNALAZIONI A CUI ABBIAMO GIÀ DATO CORSO IN UN PAIO DI CASI E ASPETTIAMO ORA I PRIMI RISULTATI PER ESTENDERLI A TUTTI COLORO CHE HANNO VIOLATO I NOSTRI DIRITTI E LA NOSTRA FATICA.

 © Riproduzione riservata

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni e/o per prenotare il tuo Check up quantistico contattaci via email oppure ai numeri: 049.8910706 (Segreteria) • Mobile: 335.6745856 (Luigina Bernardi).

Gli orari della segreteria sono: lunedì – venerdì ore 9:30 – 12:30, 14:30 – 19:00; sabato ore 9:00 – 17:00. Saremo lieti di aiutarti. L’Operatore olistico in bioenergetica che esegue il check up, con una esperienza di quasi 20 anni in questo settore, è Luigina Bernardi ed è una professionista ad indirizzo energetico iscritta alla Siaf n° V1785P-OP disciplinata dalla legge 4/2013.

Altri articoli che potrebbero interessarti

 

Nota bene:
La biorisonanza energetica quantistica non si sostituisce alla medicina convenzionale.

Le informazioni qui riportate sono solo a titolo informativo, non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici