Sintonizzarsi con la salute: i vantaggi dei trattamenti di Biorisonanza quantistica

Sintonizzarsi con la salute: i vantaggi dei trattamenti di Biorisonanza quantistica

Negli ultimi anni, l'interesse per approcci alternativi alla salute e al benessere ha portato alla scoperta di metodologie innovative, tra cui la biorisonanza. Questo articolo esplora i numerosi vantaggi dei trattamenti di biorisonanza, evidenziando come questa pratica possa contribuire al miglioramento della salute fisica e mentale attraverso l'armonizzazione dell'energia corporea.

Equilibrio energetico

Uno dei principali vantaggi dei trattamenti di biorisonanza è il loro focus sull'equilibrio energetico.
Il corpo umano emette campi elettromagnetici specifici, e la biorisonanza mira a identificare e correggere eventuali squilibri. Ripristinare l'armonia energetica può favorire una migliore funzionalità degli organi e dei sistemi del corpo.
Il riequilibrio energetico è la capacità che hanno le migliori apparecchiature di biorisonanza energetica di riportare a norma gli equilibri ionici e i metabolismi di tutto il corpo umano, permettendo di riequilibrare le frequenze vibrazionali specifiche di ogni singolo organo in squilibrio,oltre che di ripristinare la corretta comunicazione biofotonica tra i vari organi e apparati.

Analisi completa e prevenzione

La biorisonanza può essere utilizzata come strumento diagnostico per individuare potenziali squilibri energetici prima che si manifestino sintomi evidenti. Questo approccio preventivo consente interventi tempestivi, contribuendo a prevenire lo sviluppo di disturbi o malattie più gravi. Ogni disturbo, e la patologia che ne consegue, non sono nient’altro che la conseguenza di un eccesso o di un difetto di energia.
Se avviene un blocco dell’energia che circola in un determinato meridiano, allora si può verificare una congestione (sovra-stress): l’energia aumenterà e creerà una problematica calda (come dolori, infiammazioni, mal di testa,nervosismo ecc.) a uno o più organi o alle parti del corpo che comunicano con quel determinato meridiano.
Al contrario, nel meridiano successivo si potrà verificare una mancanza di energia che indebolirà l’organo a esso collegato, creando una problematica fredda (intestino pigro,problemi alla pelle, ritenzione idrica, obesità, ecc.).

Personalizzazione del trattamento

I trattamenti di biorisonanza sono spesso personalizzati per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni individuo. Questo approccio su misura tiene conto delle differenze individuali nella risposta energetica e consente di affrontare le specifiche sfide di salute di ciascun individuo in modo più mirato. Gli strumenti per il riequilibrio energetico dialogano con le nostre cellule e inviano degli impulsi elettromagnetici di bassa frequenza, informazione – vibrazione, con un’intensità particolare regolata secondo le esigenze di ogni singola persona. Lo stesso riequilibrio per lo stesso disturbo è diverso per ogni soggetto in quanto la strumentazione identifica e calibra la frequenza adatta personalizzandola.

Riduzione dello stress e miglioramento del benessere mentale

La biorisonanza non si limita solo al corpo fisico ma riconosce l'importanza dell'equilibrio tra mente e corpo. Molte persone riportano una riduzione dello stress e un miglioramento del benessere mentale dopo trattamenti di biorisonanza. L'armonizzazione energetica influisce positivamente sull'equilibrio psico-emotivo.

L’approccio olistico non si concentra sul sintomo, piuttosto agisce sulle cause “profonde e sistemiche” che stanno alla base di ogni disturbo. Secondo la medicina quantistica la malattia,anche nella sua fase più acuta, non è mai circoscritta ad una sola zona o organo ma è connessa al funzionamento del nostro intero organismo e dunque non va aggredita in modo sintomatico(tranne nel caso di patologia chirurgica), pena l’insuccesso.
Il disturbo è una mancata risposta delle nostre cellule, è un blocco o un’alterazione del campo elettrico ed elettromagnetico cellulare e non è quasi mai localizzato e circoscritto. La malattia nasce quando si interrompono le correnti fotoniche originate dal DNA che viaggiano attraverso tutte le cellule, tutti gli organi e tessuti, e può manifestarsi inizialmente con un sintomo acuto locale che però e solo la punta di un iceberg: se non ne rimuoviamo le cause, se curiamo solo il sintomo, non avremo guarigione.

Integrabilità con altri approcci

I trattamenti di biorisonanza possono essere integrati con altri approcci medici e olistici, consentendo una visione completa della salute. Questa sinergia tra diverse pratiche può offrire un approccio più completo e complementare al benessere complessivo dell'individuo.

Assenza di effetti collaterali

A differenza di alcuni trattamenti convenzionali che possono causare effetti collaterali indesiderati, la biorisonanza non ha nessun effetto collaterale. Questo la rende una scelta attraente per coloro che cercano alternative meno invasive.
In conclusione, i trattamenti di biorisonanza offrono una prospettiva affascinante e potenzialmente benefica per il mantenimento della salute e del benessere. Tuttavia, è fondamentale che gli individui interessati consultino professionisti qualificati del settore e mantengano un approccio equilibrato, integrando al bisogno la biorisonanza con altre pratiche mediche conforme alle loro esigenze personali.Con una comprensione approfondita e un approccio consapevole, la biorisonanza è un prezioso alleato nel percorso verso una vita più sana e armoniosa.

Check up quantistico e riequilibrio

Il Check Up quantistico con la strumentazione SCIO ci permette di scoprire, in dettaglio, la o le cause del problema e definire un profilo completo sullo stato psicofisico, individuare gli squilibri energetici causa dei disturbi, correggere le informazioni scorrette che creano squilibrio e testare i rimedi naturali più adatti alla chimica della persona.
Ogni organismo produce una sua chimica, i sintomi sono diversi da persona a persona, come lo squilibrio di informazione dei meridiani e del sistema endocrino e molto altro.
Il riequilibrio conseguente viene effettuato da operatori esperti in medicina quantistica e biorisonanza energetica poiché con questo metodo è possibile agire riequilibrando gli organi interessati, disperdere i sovraccarichi energetici, calmare la mente, tranquillizzare in generale tutto il corpo e la mente.

Per saperne di più:

Altri articoli che potrebbero interessarti
logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.