fbpx

Articoli sulla salute e il benessere (molto approfonditi e ricchi di consigli utili)

Articoli approfonditi su come mantenere la salute e il benessere il più a lungo possibile con le soluzioni naturali e olistiche più efficaci. Senza dimenticare la prevenzione di squilibri pisco-fisico-emotivo che se non trattati in tempo possono compromettere pesantemente la qualità della vita.

Prevenire le allergie primaverili e i disturbi da cambio di stagione con la medicina quantistica grazie a Scio-Gioiabertha

Per tanti la primavera è fonte di benessere, un momento ideale per rigenerarsi ed eliminare le tensioni accumulate in inverno, ma per chi soffre di allergie, tra pollini e graminacee, può davvero diventare un incubo! Per molti l’arrivo della primavera, oltre a fastidiosi disturbi allergici, riniti, asma, raffreddori, starnuti e occhi che lacrimano, porta anche perdita di vitalità, nervosismo e stanchezza fin dal primo mattino. Spesso durante il cambio di stagione, si risvegliano e si accentuano gonfiori intestinali, digestione lenta, mal di testa, peso sullo stomaco, sonnolenza dopo i pasti, prurito, perdita di capelli, disturbi epatici e biliari. La biorisonanza quantistica ti offre un grande aiuto proprio in questo periodo, ideale per fare prevenzione, in modo che l'organismo sia pronto ad affrontare al meglio la bella stagione che si avvicina.

Check up quantistico e riequilibrio energetico a distanza con Scio-Gioiabertha

Scio è un raffinato e potente sistema di biofeedback in grado di testare e al tempo stesso riequilibrare il corpo fisico ed emozionale anche a distanza. Il Check up a distanza è un’opportunità pensata per le persone che risiedono lontano dal nostro centro o che hanno difficoltà negli spostamenti, adatto a tutti, soprattutto a bambini e animali. All'estero sono molti gli studi che offrono questo servizio. Come funziona? Quali le differenze con il classico Check Up in studio? In quest’articolo tutto quello che c’è da sapere sul Check up a distanza.

Come riconoscere il vero Check up quantistico

Diffidate delle imitazioni del Check Up Quantistico e con apparecchiature che non sono la Scio

Capita molto spesso che nuovi clienti arrivino da noi dicendoci di avere già fatto il Check Up Quantistico presso un altro studio, ma che, a seguito di insuccessi e scarsi benefici, prima di escludere ogni altro tentativo e rinunciare a questo approccio alternativo, vogliono testare un altro Check Up e soprattutto provare ad ascoltare un altro operatore con maggiore esperienza.

L’efficacia del Check up quantistico sugli animali: paura e ansia nei cani, aiutiamoli con la biorisonanza energetica a distanza

Anche i nostri amici a quattro zampe sono soggetti ai nostri stessi disturbi, e se la bioenergetica quantistica è perfetta per gli esseri umani non può che rivelarsi ottima per gli animali domestici, spesso vittime dei nostri stessi problemi fisici e disturbi emotivi.
Un problema psicologico o comportamentale di un cane o un gatto è spesso legato a uno squilibrio energetico.
In questi casi il riequilibrio energetico è in grado di aiutare il nostro animale a riattivare le proprie funzioni vitali, generando un processo di rilassamento e risanamento che in quasi la totalità dei casi si rivela benefico fin dal dal primo trattamento, dal momento che, essendo gli animali meno soggetti a resistenze mentali, rispondono più velocemente.

Colite spastica, nota come sindrome del colon irritabile o infiammato. Risolvila con la Bioenergetica Quantistica e la Nutripuntura

"Dolori lancinanti al basso ventre, incapacità di rimanere seduti comodamente sulla sedia per il dolore provocato durante il pranzo o la cena, meteorismo tutto il giorno e anche la notte, oltre ad altri dolori pungenti nell'intestino, sono solo alcuni disturbi che tale patologia può provocare a chi ne soffre".


Queste alcune testimonianze dei disagi e della situazione insostenibile alla quale alcuni dei nostri clienti hanno voluto porre rimedio definitivamente.

Le testimonianze.

Sindrome metabolica: le cause e i rimedi per prevenire questa epidemia silenziosa

Con il termine “sindrome metabolica” non si fa rifermento a una singola patologia, quanto piuttosto a un insieme di disturbi che includono ipertensione, sovrappeso, valori anomali di trigliceridi e colesterolo e insulino-resistenza. Ad oggi la sindrome metabolica interessa il 50% degli adulti tra i 45-60 anni, un dato già allarmante, in crescita nei prossimi anni a causa dell'aumento dell'obesità infantile. Quali sono le cause? Quali i sintomi? Come prevenire la sindrome metabolica e tutte le patologie collegate? Il Check up energetico può aiutarti? Quali i rimedi naturali sono più indicati?

Fibromialgia: le cause e i rimedi naturali e olistici più efficaci per ridurre il dolore e rilassare il tessuto muscolare

Per la fibromialgia o sindrome fibromialgica, esattamente come per la sindrome da stanchezza cronica, non ci sono delle cause precise facilmente individuabili; questa malattia è infatti conosciuta anche come “malattia invisibile” in quanto nei pazienti affetti tutti gli accertamenti diagnostici non presentano anomalie. Nonostante ciò i disturbi sono invalidanti: dolori diffusi, migranti, molta stanchezza, rigidità muscolare, disturbi del sonno, cefalea, parestesie e molto altro. La cosa peggiore è che spesso chi ne è soffre non si sente compreso, quasi si trattasse di un disturbo psicosomatico. Che cos'è davvero la fibromialgia? Quali le cause? Quali i rimedi naturali più efficaci per ridurre i disturbi? Qualche informazione in questo articolo.

Premenopausa e Menopausa come riconoscerla: le cause, i rimedi naturali e olistici per ritrovare il benessere

I sintomi della premenopausa sono molti e variano da donna a donna, come varia il modo e il tempo in cui si manifestano, i più comuni sono: vampate di calore, sbalzi d'umore, insonnia, stanchezza, pelle secca, ritenzione idrica, gonfiore addominale, aumento del peso, depressione: sono questi i principali disturbi legati alla menopausa. Dall'equilibrio al disequilibrio, un terremoto ormonale, che per molte donne causa disturbi importanti e debilitanti che vanno a compromettere la stabilità emotiva e fisica. C’è un fase, la cosiddetta pre-menopausa, che è importante imparare a riconoscere perché aiuta a gestire meglio questo passaggio così delicato nella vita della donna. Quando inizia? Quali sono i segnali? Esiste un test per sapere se si è in premenopausa? La nutripuntura quale aiuto può dare? La biorisonanza come può aiutare? In questo articolo le risposte a queste domande.

Fegato grasso: la nuova emergenza causa di sovrappeso, diabete e tumori. Le cause e le soluzioni olistiche più efficaci per mantenerlo in salute

Come prevenire il fegato grasso, la nuova emergenza causa di sovrappeso, diabete e tumori? Pare proprio che il 40% degli Italiani ne soffra senza esserne consapevole.
La steatosi epatica non alcolica è un problema “moderno” oggi sempre più diffuso che consiste nell'accumulo di grasso a livello epatico, un disturbo che non dà sintomi eclatanti in cui il fegato soffre in silenzio. A rischio sono anche i falsi magri! Come dunque accorgersene? Quali rischi si corrono? Quali sono le cause e le soluzioni? La biorisonanza energetica quantistica come può aiutarti? In questo articolo trovi le risposte a tutte queste domande e molto di più.

Glicemia alta: le cause e le soluzioni olistiche più efficaci per ritrovare il benessere

L’alto tasso di glicemia è un fenomeno oggi sempre più in aumento tra la popolazione mondiale a causa di cattive abitudini alimentari, stress e vita sedentaria, un sintono che non è assolutamente da sottovalutare se non altro per il rischio diabete e altre patologie croniche a cui è strettamente collegato. La glicemia può portare a diverse complicazioni: danni ai reni, alla retina, impotenza, danni irreparabili al sistema nervoso. Ma come possiamo accorgerci del problema? Quali i sintomi? Cosa fare per riequilibrarla? Quanto è importante l'alimentazione? Quali sono i valori che indicano un rischio? La biorisonanza energetica quantistica come può aiutarti?

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

info@progettobenesserecompleto.it

Tel: 049.8910706 - Cel: 335.6745856

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 19:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi