Ansia e stress, demotivazione. riequilibrio dei chakra, dei meridiani e conseguentemente dell’aura

“Sono una persona che, a causa dei miei malesseri, da tempo segue e si informa della e sulla medicina alternativa. Mi reputo anche una persona profondamente spirituale e ho letto molto sul tema.

Un giorno, navigando in internet, alla ricerca di una possibile soluzione ai miei problemi d’ansia e di demotivazione, sono incappata nel sito web Progetto Benessere Completo dell’operatore olistico Sig.a Luigina Bernardi, in cui si spiegava che il Check Up di biorisonanza è in grado di riequilibrare i disequilibri energetici fisici ed emotivi. Quindi poteva anche fare al caso mio.

Ho colto subito l’occasione e ho capito che sarebbe potuta essere la soluzione di tanti miei squilibri energetici che pesavano sul mio fisico, sulla mia energia del corpo e forse anche sul mio mentale.

Leggendo approfonditamente le valutazioni che esegue l’apparecchiatura SCIO/Gioia Bertha, ho capito che potevo rivolgermi al Centro per intervenire sui Chakra e sui Meridiani, cioè le correnti vitali energetiche, per riequilibrare i miei disequilibri e sperare di ritrovare energia e voglia di vivere.

Fino a qui provavo stanchezza, mi sentivo affaticata, senza energia e la notte dormivo disturbata, riposando male, spesso svegliandomi per ore senza riuscire a riprendere sonno.

Fissato l’appuntamento per il primo Check up, e illustrato i miei problemi che accusavo, chiesi specificatamente di andare a vedere l’energia del mio fisico e i Meridiani nonché i chakra per poi intervenire immediatamente energeticamente e dare loro supporto. Cosa che l’operatore, come mi ha detto, avrebbe comunque fatto.

Ho potuto constatare che la sig.a Luigina Bernardi ha visionato in maniera completa, illustrandomi l’insieme, di ogni campo e ogni valore scaturito dalla visione, anche andando ad approfondire lo stato della mia Aura.

Devo dire che già nel mentre Luigina stava effettuando il riequilibrio, ho potuto sentire in qualche modo l’effetto del beneficio, tanto è vero che alla fine, uscendo dal centro mi sono sentita molto meno appesantita e con più energia e molto più consapevole.

Ho così prenotato il successivo riequilibrio energetico, che ho ripetuto per ben 4-5 volte nei mesi successivi, per me è stato un grande percorso di conoscenza e di crescita personale.

Non pensavo potesse avere un successo così immediato un solo riequilibrio energetico, perché la notte stessa ho riposato sicuramente meglio delle notti precedenti e senza svegliarmi. Questo risultato è andato sempre aumentando e migliorando, anche la demotivazione si è fatta in qualche modo meno pressante e pesante e questo ha migliorato la mia fiducia in me stessa.

Ho seguito, infine, il consiglio della sig.a Bernardi di fare un controllo dopo 6-7 mesi dall’ultimo controllo e i valori energetici dei Meridiani erano stabili e indubbiamente migliorati.

Rilascio questa mia testimonianza perché voglio documentare il gran lavoro che ha fatto su di me l’operatore olistico Luigina Bernardi e per ringraziare anche me stessa in quanto ho creduto nelle mie potenzialità.”

Luciana

Nota bene:
La biorisonanza energetica quantistica non si sostituisce alla medicina convenzionale.

Le informazioni qui riportate sono solo a titolo informativo, non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici