Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)
Chi siamo e perchè possiamo aiutarti
Progetto Benessere Completo è nato dal profondo desiderio di Luigina Bernardi di mettere a disposizione gli strumenti più efficaci per elevare la qualità della vita sotto tutti gli aspetti. Strumenti sperimentati in prima persona e che si sono dimostrati di grande aiuto per intraprendere il necessario percorso di auto-conoscenza e consapevolezza, senza il quale la meta del vero benessere diventa impossibile.
Collaborano al progetto:
Architetto Edoardo Venturini, specialista in bioedilizia e Geobiologia. Il suo prezioso contributo riguarda gli interventi sull’abitazione “malata”, disarmonica, così come l’individuazione dei punti deboli della casa (muffe, condense, aerazioni non conformi, nodi geopatici, isolamenti deleteri, materiali inquinanti, vernici e pitture nocivi, ecc). Una combinazione perfetta di competenze e un forte allineamento di intenti nella consapevolezza che l'abitare sano e il rispetto dell'ambiente sono fondamentali per tutelare la salute e la vitalità di tutta la famiglia, nonché per un vero e completo benessere.
Dott. Sandro De Rosa, appassionato ricercatore di fama internazionale nel campo della medicina psicosomatica e ipnosi, medico, consulente, docente, membro dell’Accademia Britannica The Royal Society of Medicine.
Una sinergia già nata nel 2005 operando nell’Associazione La chiave di Volta, e che ora trova la sua massima espressione in questo progetto di così ampio respiro.
Il suo inestimabile apporto nell’analisi di disturbi psicosomatici e nella risoluzione del riequilibrio energetico costituisce il compimento perfetto di un progetto che mira a un benessere profondo e strutturato, ecco perché Progetto benessere completo. Gli innumerevoli risultati che si sono ottenuti, certificati anche dalle vecchie e nuove testimonianze pubblicate e in continua crescita e le forti e importanti esperienze acquisite in questi quasi quindici anni di lavoro sul campo ci hanno spinti a intraprendere una trasformazione della vecchia associazione in una nuova creatura: un’azienda professionale a tutti gli effetti, di soli professionisti, ognuno con una solida e preziosa specializzazione.
Monia Zanon, Trainer, counselor motivazione e relazionale. Monia conduce assieme a Luigina Bernardi sessioni di Counseling Quantistico. Si tratta di un sistema di accompagnamento nella relazione d’aiuto capace di offrire al cliente spunti evolutivi di indagine nel proprio percorso attuale. A differenza del counseling tradizionale, quello olistico offre la possibilità di comprendere in modo più approfondito le mappe emotive, evolutive, e spirituali di se stessi, al fine di incrementare la propria e altrui evoluzione.