Sandro De Rosa
Ruolo:
Medico
Indirizzo:
Viale Stazione 134
Montegrotto Terme
PD
35036
Italia
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono:
0498910706
Fax:
0498910706
Scarica le informazioni come: vCard

Link

Articoli

Altre informazioni

Altre informazioni:

Dr. Sandro de Rosa, nato a Londra (GB) e residente a Dublino, è laureato in Medicina e Chirurgia a Padova col massimo dei voti legali; abilitato a Bologna, socio della “Dr. Sandro S. de Rosa, MD MAP N.LP”, lavora in Irlanda, Germania, Regno Unito e Italia, già iscritto a The General Medical Council of England and Wales, già membro dell’Accademia Britannica The Royal Society of Medicine, foro di Ipnosi e Medicina Psicosomatica, socio fondatore dell’accademia The Italian Medical Society of Great Britain a Londra presso l’Istituto di Cultura Italiana, (egida: Ministero degli Affari Esteri). Già Viceconsole in Padova e Procuratore Generale in Italia e in Svizzera della Prima Ambasciata dei Bambini nel Mondo, Megiasci, Repubblica di Macedonia (ONG Umanitaria).

Già direttore sanitario della Medisan Assistance sas, e dell’A.C. “la Chiave di Volta”, consulente e ricercatore nel direttivo di Ass.ne “Progetto Benessere”, volontario della Croce Verde a Padova, e di Pronto Soccorso a Dolo (VE) e già membro dell’Associazione Italiana Formazione per l’Emergenza. Conseguì i diplomi Basic Life Support della American Heart Association (egida:University of Alabama School of Medicine, USA e Università di Pisa), Ossigeno – Ozono Terapia presso l’Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico, (egida: Università di Padova), NLP Practitioner, Society of Neurolinguistic Programming direttamente dal Dr. Richard Bandler e Paul McKenna, Thought Field Therapy del Prof. Roger Callahan, Emotional Freedom Techniques del Rev. Gary Craig, il diploma di Master in Psicoterapia Analogica direttamente dal Prof. Stefano Benemeglio dell’Istituto Internazionale di Psicologia Analogica, Centro di Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale di Milano ove è qualificato come Consulente Analogico, Docente e Master Tutor riconosciuto dalle facoltà di psicologia dell’Università Cuhautémoc di Puebla de Los Angeles e L’Università del Golfo di Messico presso le quali ha insegnato.

Fu elogiato nel 1996 dalla British Airways plc per soccorso medico d’urgenza in volo sopra l’atlantico. La sua biografia è dal 1997 riportata nell’elenco di fama mondiale delle 50.000 persone che si sono distinte nel proprio campo: Marquis’ Who’s Who in the World – Ed. Reed Elsevier, USA. Autore informatico, consulente internazionale, giornalista e redattore per la statunitense Agorà inc ex Scope International Books Ltd., consigliato in “Il Miracolo del pH Alcalino, Young Ed. Apulia 2011”, “La Nuova Biologia della Salute, Traverso Ed. Tecniche Nuove 2011”, “Alcalinizzatevi e Ionizzatevi”, Palmisano e Baroody Ed. BIS 2012”, partecipa a trasmissioni TV documentari e di attualità in Europa. Egli segnò la storia forense italiana per l’affermazione del diritto alla libera circolazione dei medici europei. (Trattato di Amsterdam).