Costi

Check Up

Il primo Check up completo e di riequilibrio energetico è il più importante in quanto valuta tutta la componente di squilibrio emotiva, fisica e alimentare. La prima seduta/ trattamento dura 90 minuti e il costo è di 190,00 euro comprensivi di iva.

Il test viene valutato e analizzato insieme al cliente: durante il Check up sono proiettati su un grande schermo tutti i grafici relativi a valori e squilibri energetici sia fisici che psicologici, e dopo un paio di giorni viene inviata via e mail l'analisi energetica con la descrizione di quanto è emerso, completa di fiori di Bach consigliati, chakra in squilibrio, intolleranze alimentari, carenze vitaminiche, tossicità da metalli pesanti, organi in squilibrio, traumi emotivi ecc.
Essendo il primo test, la fase di riequilibrio è la più importante e di conseguenza anche i benefici che ne derivano.

Per chi, incuriosito, desidera una valutazione generale e conoscere le cause di disturbi legati a stati ansiosi, problemi alimentari, stress, nervosismo, esiste una soluzione alternativa: il Check up di 60 minuti.
La valutazione è completa, identica a quella del Check up di 90 minuti, quello che cambia è il riequilibro energetico che sarà più breve. È una soluzione ottima per bambini e ragazzi che rispondono molto bene e in fretta al riequilibrio.
Il costo è di 130,00 euro comprensivi di iva.

È possibile anche optare per un Check up a distanza, tuttavia è sconsigliato la prima volta. Il costo è di 130,00 euro per 60 minuti.
Per saperne di più: Check up a distanza

Riequilibri energetici successivi: sono consigliati a distanza di un mese e durano 60 minuti. Il costo è di 130,00 euro. 

Ipnosi Dinamica e Analogica

Il primo incontro di ipnosi dinamica e pronto soccorso emotivo ha una durata che può variare dai 45 ai 60 minuti, il costo è di 160,00 euro.
I trattamenti successivi hanno una durata che può variare dai 45 ai 60 minuti il costo è di 140,00 euro.

Geobiologia

La consulenza preveda un’analisi approfondita, il costo è variabile da situazione a situazione e quindi occorre determinare un preventivo personalizzato.