Tutti i benefici del Check up quantistico completo per il tuo benessere piscofisico

Tutti i benefici del Check up quantistico completo per il tuo benessere piscofisico

La Medicina quantistica definita anche la medicina del futuro è una tecnologia quantistica in grado di valutare il benessere fisico, psichico e spirituale della persona, in una parola la sua salute. Il nostro organismo è come un auto, dispone di tantissime “spie” che si accendono per segnalarci la presenza di un problema prima che l’auto si fermi. La vita è un flusso di informazioni, i disturbi e la malattia sono un'alterazione del flusso. Il riequilibrio energetico fornisce le informazioni necessarie alla ripresa di un flusso coerente. In quest'articolo ti spieghiamo che cos'è la biorisonanza quantistica, come si svolge il Check up, a chi è consigliato, e tante altre informazioni in più.

Che cos'è la Biorisonanza

La biorisonanza quantistica energetica rappresenta un approccio innovativo nell'ambito della salute e del benessere, che mira a valutare e ottimizzare l'equilibrio energetico del corpo umano. Questa metodologia si basa su principi della fisica quantistica e della teoria dei campi energetici, per comprendere e influenzare la salute attraverso l'interazione con i campi energetici del corpo.
Attraverso l'uso di dispositivi specifici e sofisticati come Scio/Gioiabertha, la biorisonanza quantistica energetica intende rilevare e correggere eventuali disequilibri o blocchi energetici, che potrebbero essere associati a condizioni di malessere fisico o squilibri emotivi.Queste tecnologie contribuiscono a promuovere la salute e il benessere generale agendo sulle frequenze energetiche del corpo, con l'obiettivo di favorire un'armonizzazione e un potenziamento del sistema naturale di auto guarigione. Il Check Up quantistico Completo e il riequilibrio energetico sono la più importante valutazione energetica esistente in questo momento. Analizzano lo stato dell'essere in tutte le sue forme:sia esso di natura emotiva,fisica,energetica, e una volta individuata la causa primaria del malessere, risolvono il disturbo fisico a partire dalla sua origine e non dalla sua manifestazione. La terapia si basa sull’utilizzo dei campi elettromagnetici di debole intensità e frequenza; si tratta di una terapia personalizzata che interagisce con le risposte rivelate dal corpo del cliente mirando anche a stimolare la capacità di auto-guarigione dell’organismo. La terapia è indolore, non ha controindicazioni ed effetti collaterali.

A chi è consigliato il Check up Quantistico?

Il Check up con il suo il riequilibrio energetico è consigliato a tutti, soprattutto nei cambi di stagione, e possiamo affermarlo grazie alla nostra esperienza  ultra ventennale, i risultati ottenuti e le testimonianze raccolte.

Il Check Up è controindicato solo ai portatori di pacemaker, alle donne in gravidanza e agli epilettici gravi.

Ottimo per allergie, intolleranze alimentari, disturbi digestivi, cefalee, dermatiti, orticarie, colon irritabile, disturbi del sonno, stanchezza, cistiti ricorrenti, malattie autoimmuni, disfunzioni ormonali, dolori muscolari, ansia, attacchi di panico, stress, depressione e molto altro. Ogni disturbo, dalla cefalea all'insonnia ci indica che siamo infiammati, intervenire prima che si presenti la patologia è fondamentale. Con Scio/Gioia Bertha è possibile intervenire sul problema prima che questo faccia insorgere i sintomi veri e propri. In fase di riequilibrio è in grado di rieducare e di correggere le frequenze distorte
riportando l'informazione che l'organismo ha perso, per stress, o altri fattori ambientali, nutrizionali, emozionali ecc.

Come si svolge il Check up

Il cliente, accolto nello studio, è perfettamente rilassato su di una poltrona, si siede sopra un uno speciale tappeto che ne legge la “risonanza energetica”, collegato allo strumento di fisica Scio/Gioiabertha (generatore di frequenze).

La terapia viene percepita come qualcosa di gradevole ed è del tutto indolore. Ogni trattamento dura normalmente da 30 a 60 minuti. Il numero di sedute necessarie per la guarigione dipende da diversi fattori. Dopo aver inserito i dati del cliente inizia il Check up. Sullo schermo del computer compaiono delle
“mappe” del corpo, proiettate su un grande schermo per renderle visibili anche al cliente, che indicano i valori energetici e gli eventuali squilibri da sistemare.

Il Check up è eseguibile anche a distanza, è necessaria solo una piccola ciocca di capelli, barba o peli, che vengono posti sul pozzetto della strumentazione (componente radionica), che ne leggerà la risonanza energetica. Una volta posizionato il "testimone" inizia il test, che può essere visto in diretta dal cliente con il collegamento skype.

La consulenza

La parte fondamentale del Check Up quantistico riguarda la consulenza e soprattutto l'esperienza del professionista di biorisonanza quantistica; sarà proprio l'esperto in biorisonanza a dare valore aggiunto al Check Up, interprentando e traducendo i valori che Gioia Bertha rileva. Il suo compito principale è quello di individuare la causa o le varie cause dei disturbi e dei problemi, pertanto qual è il terreno in squilibrio. 
Ecco cosa può fare per te:

  • rilevare lo stato di salute di tessuti, organi e sistemi (nervoso, circolatorio, linfatico ecc.);
  • rilevare l’idratazione, l’energia cellulare, Ph;
  • rilevare: virus, batteri, funghi e parassiti;
  • individuare: tossicità, intolleranze, allergie, geopatie;
  • individuare: traumi emotivi, stress, ansia, attacchi di panico, depressione;
  • riequilibrare i valori per aiutare l’organismo ad autoregolarsi;
  • testare l’efficacia e/o la dannosità di qualsiasi sostanza e/o il rimedio;
  • valutare gli integratori alimentari più indicati in caso di carenza

E poi cosa succede?

Il Check Up Completo verrà inviato attraverso un sunto analitico con la descrizione di quanto è emerso; completo anche dei fiori di Bach, Chakra in squilibrio, intolleranze energetico- alimentari,carenze energetico-vitaminiche, tossicità da metalli pesanti (se presenti), squilibrio energetico degli organi, eventuali squilibri energetici dovuti ad allergie o ormonali, eventuale origine psicosomatica,squilibrio energetico-emotivo…

Quanti trattamenti di riequilibrio energetico servono?

Il numero di riequilibri energetici è soggettivo, individuale e varia da caso a caso, perchè ognuno di noi ha una propria situazione specifica che viene valutata singolarmente in base anche al miglioramento ottenuto dopo il primo Check up e riequilibrio, in generale si va da un minimo di 3 alle 6 sedute. Tuttavia, in molti casi anche solo dopo le prime sedute di riequilibrio si ottengono ottimi risultati di benessere energetico, fisico e psicosomatico.

Quanto investo per la mia salute?

Il primo Check Up Completo con riequilibrio energetico dura dai 55 ai 60 minuti e l'investimento è di 150 euro.
I successivi Check up e riequilibri energetici totali durano 45 minuti e l'investimento è di 130,00 euro ciascuno.
Il Check up e riequilibrio parziale è consigliato per il mantenimento, quando si è raggiunto il miglioramento generale, e dura 30 minuti con un investimento di 85.00 euro.
I trattamenti di riequilibrio dopo il primo Check up sono consigliati a distanza di un mese.

Articoli di approfondimento
logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.