fbpx

Casi studio del check up quantistico

Casi studio reali di grandi miglioramenti in disturbi, malattie e squilibri importanti, tali da compromettere la qualità della vita (anche) nelle relazioni e nei rapporti lavorativi. Ogni caso studio riporta le fasi più importanti del percorso del riequilibrio con i rimedi e i consigli così come indicato dai valori e dalle mappe del check up quantistico.

Cistite interstiziale

Cistite interstiziale invalidante: come è regredita (e il ritorno alla vita)

E’ accaduto in dodici mesi e con 15 trattamenti di bioenergetica quantistica ad una ragazza di 35 anni. Questo che vi proponiamo è il caso studio di una ragazza alla quale è stata diagnosticata la Cistite interstiziale e dopo una serie di vicissitudini, sperimentazioni, che ha vissuto sulla propria pelle, paure che ha provato sul proprio emotivo, vita, relazioni sociali, è riuscita ad avere un miglioramento notevole.

Vitiligine

Vitiligine regredita grazie alla medicina quantistica e alla strumentazione gioiabertha/scio

Antonio (questo un nome di fantasia), 50 anni, giunge per la prima volta nella nostra associazione nel mese di giugno del 2013 per effettuare il primo check up.
Dopo i saluti e la presentazione, mi racconta che ha deciso di affidarsi al Check Up in Biorisonanza e alla Medicina Quantistica, perché tale test gli è stato consigliato da un amica che, dopo alcune ricerche su internet, lesse un articolo interessante sul sito web di Progetto Benessere Completo.

Antonio confessa che non sa nulla di tutto ciò, del funzionamento dell’apparecchiatura e della bio-energetica con la quale l’operatore professionale Luigina Bernardi opera, ma che per lui rappresentano oramai l’ultima spiaggia poiché, dopo avere provato di tutto con la medicina tradizionale, consultando privatamente molti esperti, nessuno è riuscito a migliorargli la salute, la qualità della vita e ad attenuargli almeno qualche dolore.

Inizia, così, a grandi linee, il racconto della sua storia e delle sue “problematiche”.

Sclerosi multipla

Ristabilirsi energeticamente dalla sclerosi multipla in 7 mesi e con sei riequilibri bioenergetici

“Mi chiamo Federica ho 33 anni e sette anni fa dopo varie analisi e visite, mi viene diagnosticata la Sclerosi Multipla. I sintomi che avevo erano stanchezza cronica, dolori muscolari, insonnia, depressione.
Dopo sei anni di terapia in punture di (Copaxone) decisi di smettere, perché anziché stare bene peggioravo sempre di più; mi accadeva di svenire e, ad un certo punto, come assumevo il farmaco mi ritornava in gola; l’aumento di peso causato dal cortisone fu notevole.

Incomincio a curarmi con la medicina omeopatica, poi grazie ad una mia cara amica ho conosciuto il meraviglioso macchinario ‘QX-SCIO’.Dopo varie ricerche in internet trovai l’operatore quantistico sig.ra Luigina Bernardi e presi subito un appuntamento.Il 23 giugno 2012 andai a fare il primo Check-Up.Il test mi sconvolse dicendomi che avevo un’età metabolica di 55 anni, in compenso però mi trovai bene subito, sia con i riequilibri energetici, ma soprattutto con Luigina. Man mano che passavano i mesi stavo sempre meglio, più energica, più attiva, più positiva nei riguardi della mia malattia.Quando vado tutt’ora ai controlli dal mio neurologo mi dice: «Chi direbbe che lei ha la sclerosimultipla»? Ho fatto le analisi del sangue, mai avuto delle analisi più belle se non perfette.Posso dire a distanza ormai di 6 mesi che il Check-Up completo bioenergetico quantistico ti aiuta a ristabilirti energeticamente, basta volerlo!”

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

info@progettobenesserecompleto.it

Tel: 049.8910706 - Cel: 335.6745856

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 19:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi