Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)
Luigina Bernardi
- Ruolo:
- Libera professionista, svolge attività di ricercatrice e professionista di Bioenergetica Quantistica con l’apparecchiatura Qxci-Scio. Professionista in bioenergetica quantistica, esperta in medicina tradizionale cinese, nutraceutica e naturopata
Altre informazioni
- Altre informazioni
-
Libera professionista, svolge attività di ricercatrice e professionista di Bioenergetica Quantistica con l’apparecchiatura Qxci-Scio.
Operatore certificato in Naturopatia Psicosomatica, Allergie e intolleranze alimentari, ID: A91882H
Iscritta all’associazione S.I.A.F. italia nel registro professionale come Operatore olistico cod. n. VE1785P-OP .
L’attività di ricerca parte attivamente nel 1990 e prosegue, con aggiornamenti continui, partecipando a seminari professionali di Feng Shui, di Reiki Rambon, Body Healing, stimolazione neuronale, Ensenanza, ipnosi Ericksoniana, geopatie, kinesiologia, sino ad approfondire, nel 2009, la Nutripuntura (agopuntura senza aghi).
Ma il grande salto come ricercatrice giunge nel 2002 quando, partecipando a una conferenza sulla quantistica, incontra la SCIO, che significa CONOSCENZA, ed è amore a prima vista.
Uno strumento all’avanguardia che riassume e va oltre tutti i percorsi fatti in precedenza; nei test di analisi emerge tutto il benessere o il malessere della persona e la cosa straordinaria è che con le sue frequenze può riportare il soggetto in equilibrio sia fisico ma soprattutto psichico.
Da allora l’approfondimento dello studio quantistico è diventata la ragione della sua intensa ricerca.
Lo stato di benessere ottenuto dai primi test di riequilibrio fatti prima su se stessa è stata la dimostrazione che il nuovo percorso di studi era la scelta più giusta.
Nel 2005 costituisce l’associazione La Chiave di Volta, della quale è stata fondatrice e presidente, associazione che ha lo scopo di unire la divulgazione delle scoperte della SCIO – affettuosamente ribattezzata Gioia Bertha – con la ricerca della libertà di cura.
Qualifiche e formazione
Questi sono solo alcuni attestati di formazione, approfondimento e aggiornamento non solo sull’uso della apparecchiatura SCIO ma anche sul sistema energetico, fisico ed emotivo dell’essere umano e sui metodi olistici per prevenire e riequilibrare questi sistemi tra cui anche EFT e Psich-K®. Equilibrio senza il quale non è possibile il benessere completo (il vero benessere).
- Operatore olistico Professional: Professionista iscritta all’associazione S.I.A.F. Nel registro professionale di operatore olistico cod. n. VE1785P-OP.
- Professionista di Bioenergetica quantistica autorizzato all’utilizzo della strumentazione Qxci/Scio, strumento di biorisonanza quantistica per il riequilibrio energetico, ottenuto nel 2005.
- Stage di apprendimento e supervisione: supervisione sull’apprendimento per l’utilizzo dell’apparecchiatura Qxci/Scio
- Seminario avanzato utilizzo apparecchiatura QXCI-SCIO, Ispra,VA, 10-11 Ottobre 2015: Dentizione e postura. Sindrome metabolica e intolleranze alimentari. SCIO e Artificial Intelligence: il modello virtuale della relazione Uomo – Ambiente. Ricerca e preparazione dei rimedi. Depressione, fobie e attacchi di panico. Traumi psico-emozionali, Dr. Antonio Sacco, Dr. Bruno Fioravanti, Dr. Alessandro Bertolissi, Nes Medica srl
- Seminario avanzato Sistemi QXCI-SCIO. Ispra (VA), 15-16 Novembre 2014, SCIO Medicina Bioenergetica: Riequilibrio energetico, emozionale, ormonale, enzimatico. Intolleranze alimentari. Sindrome metabolica, insulino-dipendenza, riduzione del peso. Deficit di attenzione e difficoltà di apprendimento“, Dr. Antonio Sacco, Dr.ssa Elena Rizzi, NES Medica srl Dr. Alessandro Bertolissi
- Corso Fitoterapia base. Per la conoscenza sull’uso dei fitoterapici e degli integratori alimentari, Ezio Abbiati – Riccione (RN), Novembre-Dicembre 2012, Phyto Italia.
- Seminario approfondimento Sistemi QXCI-SCIO: Caduta patologica delle emozioni. Individuazione, sblocco e conseguenti terapie, Docente Claudia Von Bohem, SCIO Italia Dr. Alessandro Bertolissi- Milano (Mi), 26-27 Febbraio 2010.
- Corso di Nutripuntura, Cittadella (PD), Aprile 2009, AMINE Associazione Medica Internazionale di Nutripuntura Europea Sezione Italiana.
- Operatore Certificato in Naturopatia Psicosomatica, Verona 19/06/2020 - IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) ID: A91882H
- Operatore certificato in Allergie e Intolleranze Alimentari, Verona 28/07/2020 - IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) ID: A91957H
- Corso di naturopatia alimentare, Verona 26/10/2020, ID: A91882H
- Seminario di medicina bioenergetica, livello avanzato, Scio "I disturbi dell'apprendimento", 19/11/2020.
- Seminario medicina bioenergetica, livello avanzato, Scio: "Stress e sistema immunitario", 04/12/2020.
Link
Articoli
- Cistite interstiziale: allevia dolore e infiammazione con la biorisonanza - approccio naturale ed efficace
- Colite nervosa e stress: perché la biorisonanza è la risposta giusta
- La malattia come segnale: scopri le cause profonde con la biorisonanza
- Il segreto dell'eterna giovinezza: biorisonanza e età biologica
- Summer SAD: come affrontare la depressione estiva con i benefici della biorisonanza
- Liberati dalla gabbia dell'orticaria cronica spontanea: i benefici della biorisonanza
- Stipsi e biorisonanza: scopri come la terapia delle frequenze può aiutare il tuo intestino
- Reishi e biorisonanza: un approccio sinergico per combattere le allergie
- Ridurre lo stress e il cortisolo alto con la biorisonanza SCIO/GioiaBertha: una nuova frontiera per il benessere
- Colon irritabile: cause psicosomatiche e i benefici della biorisonanza