Chi siamo e perchè possiamo aiutarti

 

Progetto Benessere Completo è nato dal profondo desiderio di Luigina Bernardi di mettere a disposizione gli strumenti più efficaci per elevare la qualità della vita sotto tutti gli aspetti. Strumenti sperimentati in prima persona e che si sono dimostrati di grande aiuto per intraprendere il necessario percorso di auto-conoscenza e consapevolezza, senza il quale la meta del vero benessere diventa impossibile.

Collaborano al progetto:

Architetto Edoardo Venturini, specialista in bioedilizia e Geobiologia. Il suo prezioso contributo riguarda gli interventi sull’abitazione “malata”, disarmonica, così come l’individuazione dei punti deboli della casa (muffe, condense, aerazioni non conformi, nodi geopatici, isolamenti deleteri, materiali inquinanti, vernici e pitture nocivi, ecc). Una combinazione perfetta di competenze e un forte allineamento di intenti nella consapevolezza che l'abitare sano e il rispetto dell'ambiente sono fondamentali per tutelare la salute e la vitalità di tutta la famiglia, nonché per un vero e completo benessere.

Dott. Sandro De Rosa, appassionato ricercatore di fama internazionale nel campo della medicina psicosomatica e ipnosi, medico, consulente, docente, membro dell’Accademia Britannica The Royal Society of Medicine.
Una sinergia già nata nel 2005 operando nell’Associazione La chiave di Volta, e che ora trova la sua massima espressione in questo progetto di così ampio respiro.
Il suo inestimabile apporto nell’analisi di disturbi psicosomatici e nella risoluzione del riequilibrio energetico costituisce il compimento perfetto di un progetto che mira a un benessere profondo e strutturato, ecco perché Progetto benessere completo. Gli innumerevoli risultati che si sono ottenuti, certificati anche dalle vecchie e nuove testimonianze pubblicate e in continua crescita e le forti e importanti esperienze acquisite in questi quasi quindici anni di lavoro sul campo ci hanno spinti a intraprendere una trasformazione della vecchia associazione in una nuova creatura: un’azienda professionale a tutti gli effetti, di soli professionisti, ognuno con una solida e preziosa specializzazione.

Monia Zanon, Trainer, counselor motivazione e relazionale. Monia conduce assieme a Luigina Bernardi sessioni di Counseling Quantistico. Si tratta di un sistema di accompagnamento nella relazione d’aiuto capace di offrire al cliente spunti evolutivi di indagine nel proprio percorso attuale. A differenza del counseling tradizionale, quello olistico offre la possibilità di comprendere in modo più approfondito le mappe emotive, evolutive, e spirituali di se stessi, al fine di incrementare la propria e altrui evoluzione.

 

I professionisti

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.