Check Up Quantistico Spirituale (anche a distanza)

Check Up Quantistico Spirituale (anche a distanza)

Nel Check up Quantistico Spirituale, agli strumenti del Check Up Completo vengono accostate le risorse del Counseling Spirituale che offre la possibilità di comprendere in modo più approfondito: le proprie mappe emotive, evolutive e spirituali, cliché che si ripetono, al fine di migliorare la propria evoluzione. Grazie alla sessione di Check up quantistico  Spirituale, è possibile riqualificare i dati emersi da Gioia Bertha e svilupparli in modo fluido e comprensibile su un piano più sottile, quello coerente allo scopo della nostra esistenza sulla terra.

Scopri ciò che blocca il tuo risveglio

Comprendere ciò che ci blocca nel nostro cammino è fondamentale per essere felici e prosperare, sia a livello personale, che sociale. Una sessione di Quantistica Spirituale con Gioia Bertha aiuta a:

  • Sbloccare il proprio risveglio: risvegliarsi dal meccanismo di reincarnazione;
  • Uscire dalla ruota dei cliché che si ripetono;
  • Esplorare una stringa diversa da quelle precedentemente vissute;
  • Comprendere le dinamiche bloccanti che ci stanno accadendo;
  • Sviluppare i doni (talenti) esplorati o non ancora attivi;
  • Individuare le frequenze distorte che ci fanno soffrire;
  • Scoprire le tendenze tossiche e le pulsioni vitali che si ripetono perché incomprese;
  • Aumentare le capacità sensoriali;
  • Incrementare l’intelligenza intuitiva;
  • Attivare l’intelligenza emotiva;
  • Aumentare lucidità e visione;
  • Stabilire un contatto armonico con il proprio Se’ e con la struttura multidimensionale definita anima.

Per meglio comprendere ciò che ci fa attrito nel raggiungimento di un buon stato evolutivo, è molto importante fare una premessa. La moderna Fisica Quantistica, detta la Fisica dei Quanti è arrivata a dimostrare che il mondo che noi viviamo è composto per lo più da vuoti (fotoni), piuttosto che da pieni
(materia). Ciò che noi possiamo osservare e persino toccare, perciò è composto di materia accostata ad un’altra particella di materia, separata da infiniti vuoti che fungono da collante, dandoci così la sensazione di solidità. Di fatto, quando tocchiamo un oggetto e ne apprezziamo la sua forma o il suo colore, stiamo sperimentando energia, luce, fotoni, prima di qualcosa che definiamo reale e concreto. In buona sostanza viviamo in una sensazione di materia che è tutt’altro che piena, piuttosto più simile ad un pezzo di formaggio Emmental!

Ciò che noi definiamo “reale” è tutt’altro che verità assoluta

La nostra percezione della realtà è continuamente filtrata da setacci mentali costituiti dalle illusioni di ciò che abbiamo sperimentato del mondo e che abbiamo finito per credere sia il mondo stesso. La strumentazione quantistica denominata da noi affettuosamente Gioia Bertha, può mostrarci ciò che fa attrito all’evoluzione individuale perché svela gli schemi comportamentali che limitano la nostra evoluzione.

Cosa possiamo ottenere con un Check-up di Quantistica Spirituale?

È senz’altro possibile andare oltre i filtri mentali del cliente che inducono all’illusione, possiamo andare oltre il credo personale costruito (quindi falsato), oltre il capire, perché il credo ci porta a capire attraverso quel determinato costrutto mentale. Il comprendere è altra cosa. Lo schema mentale in cui siamo immersi infatti, inibisce l’autentico cammino che davvero ci sarebbe utile. Una sessione di Quantistica Spirituale ci condurrebbe alla scoperta, alla motivazione: il perché ci stanno accadendo certe cose, certe dinamiche della realtà, e questo privandolo dal condizionamento. Immaginiamoci per un attimo di vedere solo ciò che c’è, senza “l’in più” che ci mettiamo noi in base alle nostre credenze: significherebbe risparmiare tempo e fatiche. Andare al nocciolo della questione che ci sta ferendo, svelandone le memorie che devono essere assolutamente viste per poterle sciogliere. In questo modo, oltre le nostre ideologie, potremo procedere alleggeriti.

Comprendere le memorie inconsce con la quantistica

Tali informazioni si trovano in memorie sedimentate nel nostro inconscio, in cui vite precedenti possono essere attive ora. Esse sono infinite (in ogni sessione potrebbero variare costantemente, in base a quelle più in risonanza in questo momento). Noi attiriamo e respingiamo vite parallele, che percepiamo come antiche, come la teoria delle stringhe ci dimostra. L’energia non si crea dal nulla e non si distrugge: tutto si trasforma. In questo senso esistono molti livelli di coscienza quindi, quando ci incarniamo senza capire qualcosa del trascorso vissuto, ritorniamo allo stesso identico livello di coscienza per permetterci di elaborarlo e andare oltre. In questo senso, potrebbe venirci utile, paragonare questo processo ad un videogioco. Ogni livello di questo gioco chiamato Vita ha le proprie regole, la propria storia, i suoi protagonisti, i suoi doni (talenti), la propria procedura nel poterlo assolvere, per andare oltre. E tutto ciò in un dato tempo, quello del Game, che è tutt’altro che eterno, piuttosto limitato nel tempo e nello spazio che ci è dato. Oltre quel tempo infatti si va in Game over. Si possono accumulare vite, e quindi avere altre chances per procedere e riprovare lo stesso livello (sperando di comprenderne meglio il significato), potendo così proseguire oltre, ad un livello successivo. Ecco: in questo senso funzioniamo proprio così, come in un video gioco, quando si parla di vite precedenti. Queste memorie vengono depositate nella nostra psiche, necessitando di essere risolte per stare meglio perciò, prendiamo corpi all’infinito, questo per poter assolvere l’apprendimento che ci è richiesto da parti di noi più ampie e coese all’Uno. Assolvere l’apprendimento di un dato livello evolutivo significa uscire dalla ruota del multiverso (inteso come universo pluridimensionale) e incarnarsi in mondi paralleli diversi da quello precedentemente esplorato (più evoluti).

A chi è consigliato 

Il Check-up Quantistico Spirituale è consigliato a tutti coloro che spinti da un forte desiderio evolutivo, desiderano vivere pienamente questa vita, cercando di costruire al meglio il proprio futuro per la prossima. Caldamente consigliato a coloro che vivono sempre le stesse situazioni, come dentro a un disco rotto, senza comprenderne la motivazione, a chi si sente vittima di un sistema senza coglierne i codici sottesi.

Qual è il valore aggiunto?

Scegliendo una consulenza che comprenda il Check Up Quantistico Spirituale si avranno molteplici benefici:

  • Aumento dell’energia individuale;
  • Pulizia del campo energetico da piani paralleli disfunzionali;
  • Pulizia del campo aurico e dalle geopatie;
  • Riequilibrio dei Chakras;
  • Riconessione all’universo e al cosmo ( Reconnection);
  • Armonizzazione energetica della ghiandola pineale, oltre che di tutti e tre i campi di Cinabro (Dantien di scorrimento del flusso vitale lungo la colonna vertebrale);
  • Riequilibrio vite precedenti distoniche attive in questo momento;
  • Aumento dell’intelligenza emotiva ed intuitiva;
  • Espansione della coscienza.

Questo sarà possibile grazie alla collaborazione di due professioniste nell’ambito della medicina quantistica, con esperienza ventennale con queste strumentazioni: Monia Zanon e Luigina Bernardi

E poi cosa succede?

Il Check Up quantistico Spirituale verrà sviluppato in 2 modalità: invio tramite mail con il report energetico completo di quanto emerso come squilibrio energetico dell'organismo, comprensivo di intolleranze alimentari, carenze nutrizionali, eventuali fiori di Bach o fitoterapici utili. Per la parte Spirituale,
si avrà una registrazione sulle dinamiche fondamentali più rilevanti.

Quanto investo per la mia salute?

Il Check up Quantistico Spirituale dura dai 55 ai 60 minuti e l'investimento è di 240,00 euro.

Altri articoli che potrebbero interessarti

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.