Dicono di noi

testimonianze checkup quantisticoTestimonianze reali dei risultati su persone che sono state riequilibrate o che stanno seguendo il programma di riequilibrio con l’apparecchiatura SCIO/Gioia Bertha a seguito del check up quantistico completo eseguito con la medesima strumentazione.

Dalla cistite interstiziale si può guarire

La cistite interstiziale, chiamata anche "sindrome del dolore pelvico" o "della vescica dolorosa",è una condizione per molte invalidante.
Le cause sono ancora ignote, non ci sono delle cure specifiche, e quelle esistenti spesso non sortiscono benefici.

Riportiamo qui la testimonianza di Bianca, che solo grazie alla bioenergetica quantistica ha ritrovato il benessere fin dalle prime sedute.

Quando la cistite interstiziale rimane solo un brutto ricordo

 La Cistite interstiziale è una condizione che può diventare seriamente invalidante; era questa la situazione in cui si trovava Antonella, incapace perfino di uscire di casa e avere una vita sociale a causa di questa infiammazione cronica. Grazie alla bioenergetica quantistica ora la cistite interstiziale è solo un brutto ricordo. Riportiamo qui la sua straordinaria testimonianza. 

Vincere la paura con un solo trattamento a distanza

 Vincere la paura con un solo trattamento a distanza di bioenergetica quantistica: è quello che succede a Nicky, uno splendido esemplare di pastore scozzese, terrorizzata dagli esseri umani e dal guinzaglio, la cui  "padrona" decide di rivolgersi a noi per risolvere il problema.
Siamo in presenza di persone che, appassionate e frequentatrici del mondo delle esposizioni di bellezza cinofile, conducono i loro animali a competere con altri animali.

I benefici del riequilibrio energetico contro ansia e stress

Ansia, demotivazione, stanchezza, apatia, insonnia, se non sono presenti cause patologiche, questi disturbi si risolvono con una pulizia enegetica e un riequilibrio generale, questo è il caso di Luciana che con un solo trattamento ha avuto dei grandi benefici.

Colon irritabile e gonfiore: il grande miglioramento grazie al riequilibrio energetico

Coliti, spasmi, gonfiore e dolore alla pancia, in questo caso il disturbo era molto invalidante e chiaramente influiva molto anche per la componente psicologica. Tutti gli esami diagnosticavano colon infiammato ma c'era qualcosa di piu. Riportiamo la testimonianza di Edoardo, la decisione di provare la bioenergetica quantistica e il grande miglioramento con associata la nutripuntura.

Stanchezza cronica e dolore agli arti: i benefici della bioenergetica

A causa del gonfiore alle gambe e al dolore alle ginocchia l'estate per Leo era un incubo. Non poteva uscire, fare passeggiate, escursioni, vacanze, un impedimento alla vita. Il disturbo era già presente da qualche anno e molte volte anche gli antinfiammatori non l'aiutavano. La grande rinascita dopo il terzo riequilibrio energetico quantistico.

Cefalea cronica, felicemente risolta con il Check up quantistico completo

Scordarsi del mal di testa dopo solo due trattamenti di bioenergetica quantistica: è questa la storia di Gabriella, affetta da un mal di testa invalidante che la perseguitava da anni e che andava peggiorando sempre di più.

Allergie e gonfiori: ridurre l'uso di antistaminici grazie alla bioenergetica

Un caso molto impegnativo: bruciore ai nervi, shock anafilattici, allergie, gonfiori, mal di testa, stanchezza, il pronto soccorso per Monia era di casa, antistaminici e cortisone erano i suoi salvavita, ora sono solo un brutto ricordo.

Dolori invalidanti e stanchezza cronica risolti con solo tre riequilibri energetici

Purtroppo succede molte volte di ricevere clienti con disturbi anche molto invalidanti  che non hanno mai avuto un riscontro da analisi e accertamenti specialistici che indicassero una patologia. E da qui il loro sconcerto: ci si sente senza speranza. Nella maggioranza dei casi si tratta di uno squilibrio energetico dovuto a più fattori, ecco che la biorisonza quantistica diventa importante.

Pressione bassa e collassi, grazie al check up quantistico sono solo un brutto ricordo

Sono tanti i clienti che arrivano nel nostro studio seppur molto scettici. Spesso lo sono solo perchè non hanno trovato risposte dalla medicina tradizionale per i loro disturbi, e pur sottoponendosi a tantissimi esami anche invasi, come colonscopia, gastroscopia, si sono sempre sentiti dire che era tutto a posto.

Gli esami erano davvero perfetti? Grazie alla quantistica il ritorno alla salute di Marilena.

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Tel: 049.8910706 - Cel: 335.6745856

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:00
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 19:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.