Monia Zanon
Ruolo:
Counselor corporeo e relazionale, Trainer e Operatrice olistica, Naturopata ID: A79219H

Altre informazioni

Altre informazioni

Monia è Trainer inserita nell’elenco nazionale SIAF, Laureata in Scienze del Counseling ad indirizzo Motivazionale e Relazionale (110/110 e lode), Master in Counseling Corporeo e Relazionale, diplomata come Insegnante di Counseling e Coach Motivazionale CSEN nel settore delle Discipline Olistiche e Bionaturali, Operatore Naturopata certificata IPHM, Saggista.

Da oltre vent’anni opera nel settore olistico in affiancamento a ricercatori e medici nella medicina di frontiera e medicina quantistica. Mette a disposizione cuore, tecniche e conoscenze integrate atte al raggiungimento di obiettivi specifici come: sviluppo talenti, progetti, armonizzazione delle relazioni familiari e di coppia, miglioramento di rapporti lavorativi, sociali, spirituali. Monia è una Motivatrice, un’ incoraggiatrice, un’ attivatrice, per lavori singoli e di gruppo.

Ricercatrice appassionata rivolge il suo massimo impegno nel tempo per potenziare la persona esplorando i suoi talenti e aiutandola a gestire le emozioni ed incanalarle verso il successo personale.
Monia, versatile ed eclettica, indirizza la sua energia verso percorsi individuali e collettivi, conferenze, trasmissioni radiofoniche e televisive, webinar ecc.

Fondatrice di "sistemi per vivere meglio", ha scritto numerosi saggi e condotto docu-Film nel settore. Il suo blog è www.moniazanon.com.
Ideatrice della tecnica di s-programmazione dagli imprinting genitoriali, incontra individualmente nel tempo centinaia di anime in cammino.

Pubblicazioni:

  • 2009 “Sincronicità”, Anima Edizioni (successo internazionale con l’acquisto dei diritti per il mercato estero da Obelisco Ediciones per la versione in lingua spagnola).
  • 2011 “Progetto Anima", con recensione dello scienziato genetista di fama mondiale ed epigenetica Bruce Lipton, che del lavoro di Monia scrive:


“La crisi e le sfide che il mondo di oggi sta fronteggiando, sono segni inconfutabili di un incredibile sconvolgimento evolutivo 
Progetto Anima di Monia Zanon, offre ai lettori un valido e pratico strumento per gestire abilmente le mal percepite limitazioni, in modo da poter scrivere nuove storie di crescita e miglioramento per loro stessi, i loro figli ed il Mondo”.
Nel 2012 grazie l’Assessorato alla cultura di Padova, città in cui vive, viene pubblicato il Docu-Film con libro:“Sincro-Destino” Anima Edizioni.

  • 2013 “Pronto soccorso emozionale”, Anima Edizioni.
  • 2015 ”Vincere la paura”, Anima Edizioni, in partnership l’amica Nicoletta Todesco, formatrice e trainer.
  • 2016 Romanzo evolutivo “La magia della polvere”, Draw Up Edizioni, 
  • 2019 “I Sette Specchi Esseni. Come uscire da Matrix attraverso una nuova consapevolezza di sé”,  Amazon Author
  • 2020 “Vampiri energetici. Come liberarsi dai predatori di energia”, Blu edizioni (versione digitale). Disponibile anche in lingua inglese.
  • 2021 (primavera), sarà disponibile il suo nuovo libro “Manuale per Genitori della Nuova Era. Come crescere bambini Indaco Cristallo Arcobaleno”, Om Edizioni.

Monia è anche direttrice didattica e docente presso l’Università Popolare Human Project.

I servizi per Progetto Benessere

Da una collaborazione tra Luigina Bernardi e Monia Zanon nasce il Check up Quantistico Completo + Counseling: l'occasione per vivere e sperimentare in un'unica sessione i benefici del Check up e quelli del Counseling con due professioniste insieme.  

Il Counseling è un sistema di accompagnamento nella relazione d’aiuto capace di offrire al cliente spunti evolutivi di indagine nel suo percorso attuale, che, se affiancato al Check up, dà al cliente la possibilità di comprendere in modo più approfondito le proprie mappe emotive, evolutive e spirituali al fine di aumentare la propria evoluzione. Grazie al sostegno del counselor il cliente è in grado, una volta analizzati i dati prodotti da Gioia Bertha, di scovare schemi e cliché che si ripetono nella propria vita, prolungare i benefici del trattamento energetico e ampliare la sua consapevolezza sulle motivazioni che l’hanno condotto alla situazione attuale.

Contatto

Indirizzo
Viale stazione 134
Montegrotto terme
Padova
35036
Italia
COM_CONTACT_EMAIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono
0498910706
logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.