Autismo e deficit di attenzione: i miglioramenti insperati grazie al check up

Autismo e deficit di attenzione: i miglioramenti insperati grazie al check up

Quando i genitori mi hanno chiesto se questo trattamento poteva aiutare il loro bimbo, io ho risposto che non lo sapevo, l'unica cosa di cui ero certa è che non serebbero serviti molti riequilibri energetici per constatare dei miglioramenti e che sarebbero stati loro per primi a riscontrarli. Hanno deciso di provare e i risultati si sono visti già dal primo riequilibrio e poi sempre di più. Devo dire che il primo anno sono stati costanti, una volta al mese erano a Montegrotto, la loro gioia è così grande che gli ripaga immensamente del sacrificio.

 

"Siamo i genitori di un bambino a cui è stato diagnosticato il disturbo dello spettro autistico e sono tre anni che abbiamo iniziato il percorso di bioenergetica con Luigina Bernardi. Il bimbo tre anni fa parlava pochissimo, soffriva di forti bronco spasmo, tosse ed eravamo costretti a somministrargli antibiotici. In certi momenti si presentavano anche forti rossori al palmo delle mani e soffriva di allergie, aveva alcune stereotipie e una eccessiva magrezza innaturale.

Dopo un anno di riequilibri energetici eseguiti una volta al mese con Luigina Bernardi il bambino ha iniziato a stare meglio, non si sono più presentati episodi di bronco spasmo e forte tosse osservando una migliore risposta del sistema immunitario alle malattie stagionali: influenza, mal di gola etc. Inoltre il palmo delle mani piano piano è tornato di color roseo e ha iniziato anche a parlare. Si è assistito, inoltre, ad un notevole miglioramento dell’equilibrio psicofisico con la scomparsa di gran parte delle stereotipie ed attenuazione di quelle ancora persistenti.

La nuova calma raggiunta gli ha permesso di aumentare la comprensione e l’attenzione nonché il linguaggio e cominciare un approccio pragmatico con alcuni pari. Il percorso è lungo e non si sa quali altri miglioramenti il bimbo farà ma siamo molto contenti perché ha raggiunto risultati insperati."

I Genitori (Roma)

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.