Check up quantistico e riequilibrio energetico a distanza con Scio-Gioiabertha

Scio è un raffinato e potente sistema di biofeedback in grado di testare e al tempo stesso riequilibrare il corpo fisico ed emozionale anche a distanza. Il Check up a distanza è un’opportunità pensata per le persone che risiedono lontano dal nostro centro o che hanno difficoltà negli spostamenti, adatto a tutti, soprattutto a bambini e animali. All'estero sono molti gli studi che offrono questo servizio. Come funziona? Quali le differenze con il classico Check Up in studio? In quest’articolo tutto quello che c’è da sapere sul Check up a distanza.

 

Come funziona il Check Up a distanza

La prima cosa importante da sottolineare è che il procedimento e l’efficacia del Check up e del riequilibrio a distanza sono gli stessi di quando il cliente è personalmente presente in studio. Il Check up a distanza è a tutti gli effetti un Check up completo: rapido, non invasivo, efficace contro squilibri funzionali, stress e somatizzazioni, ansia, attacchi di panico, intolleranze, geopatie e molto altro, e gli screening e le valutazioni eseguite sono esattamente le stesse di quando il cliente è fisicamente presente, così come il riequilibrio.

Sembra incredibile eppure tutto questo è possibile grazie alla sola presenza di un “testimone”, ovvero una traccia della persona o dell’animale che si vuole trattare che rappresenti il DNA.

Per comprendere meglio come è possibile effettuare un’analisi energetica a distanza bisogna partire dal presupposto che quando un individuo nasce, ha un’energia specifica, unica, che lo contraddistingue, a cui è possibile connettersi anche quando non è fisicamente presente. Seguendo questo principio della radionica si è potuto constatare che grazie a un campione di DNA, che può essere rappresentato da un capello, peli, della saliva, da qualche goccia di sudore o di sangue, è possibile richiamare e riconnettersi a quest’energia e operare con il Check up a distanza.

Valutazione e riequilibrio col Check up a distanza

Avvalendosi del testimone SCIO è in grado di eseguire uno screening completo valutando lo stato di salute generale del cliente e intervenire correggendo i disequilibri dove presenti. Questa straordinaria tecnologia è capace di raccogliere i dati bioenergetici dal corpo tramite cinquantacinque parametri contemporaneamente alla velocità biologica di 1/100 di secondo per ogni stimolo, e comunicare con l'organismo per determinare quali squilibri energetici incidono maggiormente sulla salute personale: preoccupazioni fisiche, mentali, emotive, e contemporaneamente riequilibrarli.

Scio è calibrato per misurare le sottili reazioni del corpo e la sua sensibilità offrendo informazioni specifiche su stress emotivi e mentali, bisogni nutrizionali, tossine, sensibilità alimentari ecc., prospetti che nel caso il cliente si trovi in studio, vengono visionati ed esaminati direttamente assieme all’operatore, e nel caso del check up a distanza inviati tramite mail assieme al grafico delle emozioni, dello squilibrio energetico degli organi e dei chakra, e discussi dopo la seduta.

E’ importante ricordare che l'analisi energetica che emerge e i risultati che si ottengono dal riequilibrio energetico dipendono in gran parte dalla sensibilità dell'operatore, dal suo percorso personale di ricerca e dall'approfondita conoscenza dello strumento che utilizza.

A chi è consigliato

Ottimo per gli animali, il trattamento a distanza è utile per bambini piccoli, neonati, persone anziane con difficoltà di movimento, per chi soffre di attacchi di panico, ansia e ha difficoltà ad affrontare viaggi o è stanco e privo di energia, per chi è molto lontano.

Generalmente è consigliato effettuare il primo Check up in studio, a diretto contatto con l’operatore: conoscere il professionista di persona è molto importante, almeno al primo approccio, e si ha così la possibilità di vedere direttamente tutti i grafici prodotti da SCIO. Un’ ottima strategia usata da tanti clienti soddisfatti è quella di lasciare un testimone per il riequilibrio energetico a distanza dopo i primi trattamenti, nel caso ne avessero bisogno e fossero impossibilitati a muoversi.

Vantaggi di SCIO

Il Check up può aiutare a correggere le cause alla base di problemi emozionali come stress, depressione, ansia, attacchi di panico, problemi fisici come emicranie, squilibri intestinali, artriti, artrosi, ed è efficace contro intolleranze, allergie, geopatie, ma ciò che distingue SCIO da altri strumenti di bioenergetica capaci di effettuare il Check up, è la sua straordinaria capacità di leggere questi squilibri e inviare contemporaneamente al corpo le frequenze in grado di aiutarlo a correggerli. Riconoscere le aeree problematiche e gli squilibri energetici e in pratica conoscere le varie cause del disturbo, che si tratti di una candida, di allergia, disbiosi intestinale, identificarne le cause è la cosa prioritaria da fare se si vuole ottenere il beneficio. Di solito le cause non sono mai una, ma riguardano soprattutto lo stress, il fattore costituzionale, l'alimentazione, la somatizzazione dello stress, in pratica il disturbo emotivo crea dei problemi al fisico e viceversa.

Scio è dunque in grado di:

  • identificare le cause di un disturbo
  • identificare i blocchi nel flusso energetico
  • indentificare lo stato emotivo, la situazione di stress e ridurla
  • eliminare i disturbi con il trattamento energetico

Cosa ti verrà spedito dopo il test

Dopo il trattamento con SCIO viene inviato via mail ad ogni cliente tutta l'analisi energetica che comprende anche una valutazione dell’ossigenazione e l'idratazione del corpo, il valore del pH, i valori metabolici, la presenza di patogeni (candida, parassiti, batteri, virus), sensibilità allergiche, intolleranze alimentari, squilibrio negli organi, carenze vitaminiche o minerali, tossicità da metalli pesanti ecc.

Il Check up è in grado di fornire anche indicazione sui fiori di Bach più utili, i chakra in squilibrio, il livello di stress o di ansia, e di rilevare traumi e blocchi energetici. Naturalmente se si risulta in carenza di vitamine o altro vengono testati i rimedi naturali migliori per armonizzare il corpo.

Dal momento che la persona non è presente, oltre alla valutazione energetica vengono inviate anche 3 immagini, i prospetti più importanti forniti dal test:

  • grafico delle emozioni;
  • grafico dello squilibrio energetico degli organi;
  • per chi è interessato l'immagine dei chakra in squilibrio.

Scopri qui come non farti ingannare da false imitazioni

Informazioni e contatti 

Per maggiori informazioni e/o per prenotare il tuo Check up quantistico contattaci via email oppure ai numeri: 049.8910706 (Segreteria) • Mobile: 335.6745856 (Luigina Bernardi).

Gli orari della segreteria sono: lunedì – venerdì ore 9:30 – 12:30, 14:30 – 19:00; sabato ore 9:00 – 17:00. Saremo lieti di aiutarti.

L’Operatore olistico in bioenergetica che esegue il check up, con una esperienza di quasi 20 anni in questo settore, è Luigina Bernardi ed è una professionista ad indirizzo energetico iscritta alla Siaf n° V1785P-OP disciplinata dalla legge 4/2013.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Nota bene:
La biorisonanza energetica quantistica non si sostituisce alla medicina convenzionale.

Le informazioni qui riportate sono solo a titolo informativo, non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social con i tuoi amici