Coscienza quantica e Punto Zero. Monia Zanon e Luigina Bernardi da oggi in libreria

Coscienza quantica e Punto Zero. Monia Zanon e Luigina Bernardi da oggi in libreria

Dalla mia esperienza come professionista in ambito bioenergetico e quella di Monia, counselor corporeo e relazione, è nata l’idea di questo libro: Coscienza quantica e Punto Zero. Guarire con le frequenze. Lo sdoppiamento del tempo.

Il Libro

Creiamo ciò che pensiamo. Siamo ciò che pensiamo, e ciò che pensiamo determina ciò che accade.

Che cosa succederebbe dunque se avessimo piena consapevolezza di ciò che accade nel nostro corpo e nella nostra mente?

Spesso si sente parlare di legge dell’attrazione, noi, nel nostro libro, abbiamo preferito parlare di scienza.

“Tutto è energia e tutto si riduce a energia, sembra spiegare nella sua formula famosa, Albert Einstein. […] Tutti i problemi a cui andiamo incontro sono attivati da una frequenza energetica distruttiva”.

Scientificamente funziona così: ogni nostro pensiero ha una propria frequenza misurabile, è un segnale elettromagnetico che restituisce la situazione corrispondente. Spesso si sente dire che se si immagina, si pensa e si sente di vivere nel benessere e nell’abbondanza, li si attrae; se, al contrario, si immagina, si sente e si pensa ciò che non si vuole o ci fa paura, questo si manifesta. Ciò accade sia che siamo consci dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, sia che non lo siamo: attraiamo in maniera preminente ciò che pensiamo e siamo.

A livello scientifico lo stato di benessere può essere pensato come una comunicazione armonica all’interno del nostro organismo. Quando tale comunicazione, fatta di segnali elettromagnetici viene disturbata, a causa di stress, credenze negative, memorie disfunzionali, geopatie e tanto altro, si verifica un cortocircuito che provoca malattia. Dal punto di vista quantistico essa non è altro che un pensiero/frequenza disfunzionale, spesso completamente inconscio.

Se fossimo in grado, molto tempo prima che la malattia si cristallizzasse, di prevedere a quali problemi potremmo andare incontro coltivando i pensieri e lo stile di vita di oggi, probabilmente ci attrezzeremmo per cambiare. Proprio questo, è quello che raccontiamo nel nostro libro: la nostra esperienza, il nostro vissuto, le potenzialità di strumenti eccezionali come Scio Goia Bertha che hanno cambiato la vita a noi, e a tanti nostri clienti.

Questa straordinaria tecnologia, nata dal premio nobel per la medicina Bill Nelson e usata per la prima volta alla Nasa, è in grado di prevedere l’insorgere di un problema che potrebbe avere il Noi del futuro, e di sistemarlo andando a cambiare l’energia dell’ambiente in cui esso sta creando la sua possibilità di manifestarsi.
Gioia Bertha è capace di sintonizzarsi con il corpo e regolare i parametri fisiologici involontari, aiutando l’organismo a vibrare di frequenze armoniche. Scopri qui come funziona.

Tutti i pensieri diventano molto potenti se fortemente rafforzate dalla costante attenzione sui sentimenti positivi o negativi che li generano. Ecco perché nel nostro lavoro con le frequenze quantistiche osserviamo tutti i giorni, insieme al cliente, le sue emozioni, aiutandolo a riconoscerle, correggerle e prevenire eventuali alterazioni energetiche alla base di condizioni disfuzionali, aiutandolo a portarsi in quel Punto Zero, in quel Qui e Ora, in cui cambiare è possibile.

Questo libro è un viaggio, un racconto di vita vissuta, esperienze personali e professionali che ha lo scopo di divulgare scienze e medicina di frontiera, di allargare l’orizzonte del possibile, di portare luce e speranza anche in situazioni dove la medicina tradizionale si ferma.
Uno strumento di consapevolezza utile, un ottimo regalo per chi ami.
Lo trovi anche su Amazon.

Chi siamo

luigina bernardi Luigina Bernardi è una professionista in bioenergetica quantistica, esperta in medicina tradizionale cinese, nutraceutica e naturopatia psicosomatica. Nel suo cammino di ricerca ventennale con strumentazioni quantistiche, ha potuto assistere a migliaia di casi di auto  guarigioni spontanee. Qui la biografia completa.

 

 

Monia Zanon (Dharma) è laureata in scienze del counseling con laude, master in coauseling corporeo e relazionale, naturopata, direttrice didattica e autrice di una decina di saggi nel settore. Collabora con diverse riviste ed è spesso ospite in salotti radiofonici e televisivi. Qui la biografia completa.                                                                                                                                                  

Che cosa facciamo insieme                        

Alla straordinaria tecnologia del check up uniamo le risorse del counseling offrendo così la possibilità a tutti i nostri clienti di comprendere in modo più approfondito le proprie mappe emotive, evolutive e spirituali per raggiungere miglior consapevolezza.

Scegliendo il Check Up quantistico completo e conseling in un'unica sessione, si godrà di tutti i benefici del check up, nessuno escluso e prolungarne i benefici.

Prenota qui la tua sessione.

Leggi anche Il linguaggio del corpo e le sue memorie.

logo progetto benessere completo

Viale Stazione 134,
35036, Montegrotto Terme (PD)

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 19.00.

Il sabato dalle ore 9:30 alle 17:00.

Newsletter

Interessanti, utili e approfonditi articoli sulla salute e il benessere con soluzioni naturali e olistiche.

Si, iscrivimi

Progetto Benessere Completo di Luigina Bernardi
Viale Stazione 134 - 35036 Montegrotto Terme (PD) - P.Iva: 03991000286
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits: Masterwebagency.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini di Servizio.